UFFICIALE – Juventus, un ritorno e un nuovo infortunio: il comunicato

Doppia notizia in casa Juventus che, mentre sorride per il ritorno di uno dei suoi titolarissimi, deve fare i conti invece con un altro infortunio. Il club bianconero, in vista del match di questa sera, ha annunciato i convocati della sfida con il PSG.

Juventus, ufficiale: un recupero e un infortunio, l’annuncio

Duplice notizia dunque in casa Juventus e, come si suol dire, una buona e una cattiva. Deve comunque fare i conti con un problema Max Allegri, tecnico che ha da poco diramato la lista ufficiale dei convocati in casa Juventus.

Una lista che vede l’esclusione di quello che ad oggi era diventato un titolare vero e proprio in casa Juventus, considerando la situazione infortuni che ha tagliato letteralmente in due il club piemontese.

La Juventus perde per infortunio Kean e lo esclude dai convocati, ma vede il ritorno di Federico Chiesa: il talento italiano sarà probabilmente del match, partendo ovviamente dalla panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Chiesa Locatelli – Stopandgoal.com (La Presse)

Ufficiale, out Kean: torna Chiesa: le condizioni

Notizia ufficiale in casa Juventus, per quanto riguarda i convocati. L’infortunio di Kean compromette le scelte di Allegri, il tecnico non lo ha convocato per la sfida contro il PSG. L’ex di turno, perché Moise Kean ha giocato in prestito in un anno, mettendo anche in mostra le sue qualità sotto la Torre Eiffel, non sarà del match.

La Juve dovrà reinventarsi l’attacco, considerando i problemi anche di Angel Di Maria e Vlahovic, con i soli Milik, Kostic e a questo punto Chiesa, oltre i giovani aggregati alla rosa e utilizzati da Max Allegri nella gara contro il Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ansia Vlahovic: svelata la verità sull’infortunio, c’è un problema

Ultime Juventus, come sta Chiesa? Le possibilità del rientro

Sono da monitorare le condizioni di Chiesa che questa sera tornerà a respirare l’aria dell’Allianz Stadium da calciatore convocato per la Juventus. Allegri potrebbe ritagliargli qualche minuto, se non subito con il PSG, nell’altra delicata sfida contro l’Inter, del week-end.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri ha trovato la soluzione, poi l’annuncio su Chiesa

Max Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy