Juventus: Allegri ha trovato la soluzione, poi l’annuncio su Chiesa

La Juventus cerca risposte dopo la sconfitta con il Milan. Il club bianconero devo vincere in Israele contro il Maccabi Haifa per dare una svolta alla Champions.

Champions League Juventus: conferenza Allegri

La Juventus ha solo 3 punti dopo 3 giornate in Champions League. Adesso è il momento di vincere in maniera obbligatoria per il club bianconero. Perché per provare a passare il girone non si possono lasciare punti per strada fino al termine delle prossime partite. La Juve arriva dalla sconfitta con il Milan. Un momento delicato in campionato come in Champions, manca la continuità alla Juve di Allegri.

L’allenatore vuole una scossa dalla propria squadra e si aspetta risposte importanti a livello mentale già contro il Maccabi alla prossima. Sarà poi necessario vedere quale punteggio ci sarà dall’altra partita tra PSG e Benfica. Non dipende solo dalla Juve il passaggio turno del girone.

Allegri ha parlato in conferenza stampa pre Maccabi Haifa Juventus di Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maccabi Haifa Juventus Allegri conferenza
Maccabi Haifa Juventus Allegri conferenza

Maccabi Juventus: le parole di Allegri in conferenza

Sono queste le parole in diretta di Allegri in conferenza stampa per Maccabi Haifa Juventus:

“Dobbiamo ridurre gli errori, continuiamo a farne troppi in momenti chiave. Facciamo bene e poi su un mezzo contrasto perso prendiamo gol. Bisogna avere più compattezza per fare risultati. Non bisogna mai illudersi, dobbiamo lavorare con passione e mettendosi in discussione. In certi momenti usciamo dalla partita, questa cosa dobbiamo migliorarla.

Dobbiamo tornare ai livelli che competono alla Juventus. C’è un percorso di crescita che la squadra sta facendo. Chiesa per il Derby non ci sarà, è ancora indietro perché ha fatto solo due allenamenti con noi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri individua i colpevoli

Formazioni Maccabi Haifa Juventus Champions League

Sono queste le probabili formazioni di Maccabi Haifa Juventus di Champions League:

  • MACCABI HAIFA (5-3-2) – Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Muhammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All.: Bakhar.
  • JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Danilo, Bremer, Bonucci, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All.: Allegri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: fiducia Allegri, c’è la certezza

Agnelli Juventus Allegri -stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy