Juventus, ansia Vlahovic: svelata la verità sull’infortunio, c’è un problema

C’è un problema sull’infortunio di Dusan Vlahovic, che sta tenendo fermo ai box il bomber serbo. Col Mondiale alle porte, lui e tutta la Juve sono in forte apprensione perché si tratta di un problema particolare sulle sue condizioni atletiche.

Juventus, ansia Vlahovic per l’infortunio: le reali condizioni

Si teme per Dusan Vlahovic, in merito a quelle che sono le condizioni del suo infortunio. Il calciatore serbo e della Juventus è fermo praticamente da due partite, avendo saltato prima la gara contro il Lecce e quella di stasera, finito out per la delicatissima sfida all’Allianz Stadium contro il Paris Saint-Germain.

Il calciatore non sarà a disposizione per la Juve e i bianconeri sono preoccupati su eventuali ricadute, a causa di un problema che è tornato per il serbo.

Dopo averla già vissuta in passato, Dusan Vlahovic in questo momento starebbe facendo i conti con la pubalgia, problema che continua a tenerlo fuori condizione, fermo ai box per infortunio. La Juventus rischia di non averlo a disposizione, appunto, col Mondiale poi alle porte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Juventus infortunio Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Juventus, infortunio Vlahovic: la rivelazione sulla pubalgia

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime notizie legate alla Juventus e all’infortunio di Vlahovic, che sarebbe fermo in questo momento a causa di una pubalgia.

Il problema preoccupa la Juventus, perché si tratta di un infortunio diverso dai soliti e che obbliga il calciatore al riposo forzato, senza poter intervenire con terapie specifiche. Allegri spera di poterlo riavere presto a disposizione, in un momento dove risulta molto difficile per lui averli in condizione, considerando anche quelli che sono i già fermi Pogba e Chiesa, oltre ad altri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: il mercato sorride ad Allegri, torna a gennaio il talento

Notizie Juventus, quando torna Vlahovic?

Allegri spera di arrivare al punto di poter contare, pienamente, proprio sul bomber serbo. Al momento Vlahovic è fermo per infortunio e, proprio a causa della pubalgia, non è chiaro quando rientrerà. Il fastidio che avverte, spera di poterlo smaltire quanto prima e, Allegri, spera che possa succedere entro la sosta Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, anno finito: infortunio e tegola, salterà il resto del 2022

Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy