Serie A, anno finito: infortunio e tegola, salterà il resto del 2022

Tegola per il tecnico, nel momento clou dell’anno: salterà tutto il resto del 2022, le ultime partite sicuramente non le giocherà a causa dell’infortunio. Occhio dunque anche ai primi appuntamenti del 2023, tegola durissima per il club.

Serie A, brutte notizie: finito il 2022, infortunio e tegola

Infortunio e tegola, il tecnico perde uno dei suoi migliori interpreti dell’undici titolare a causa del brutto infortunio rimediato nell’ultima giornata di campionato.

Ha sostenuto le visite mediche, con gli esami strumentali che hanno evidenziato le vere condizioni del calciatore, con annessi tempi di recupero, che non fanno felice il tecnico. Stesso allenatore che ha sempre puntato molto sui suoi gol e che, per la corsa salvezza, dovrà roteare qualcosa in avanti.

Parliamo infatti del centravanti della Cremonese, Cyriel Dessers, finito out per infortunio nell’ultimo appuntamento in Serie A. L’attaccante nato in Belgio, ma con passaporto nigeriano, pone fine dunque al suo 2022, non potendo più dare il suo apporto in queste complicate ultime sfide dell’anno. Spera di poter recuperare presto, in vista del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Cremonese infortunio Dessers – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Cremonese, le condizioni di Dessers dopo l’infortunio

Nell’ultimo appuntamento in Serie A, la Cremonese ha trovato il pareggio contro l’Udinese, ma ci sono state brutte notizie in campo per quanto riguarda la sostituzione dopo pochi minuti, appunto, di Cyriel Dessers, sostituito proprio a causa di un infortunio.

Alvini deve fare i conti dunque con il problema venuto fuori, in vista delle ultime gare di fine anno. Secondo quanto riferito infatti dal QS, Dessers salterà gli ultimi appuntamenti del 2022, non potendo dare il suo apporto al club, nella corsa salvezza per il club di Cremona. Scalpita l’espertissimo Ciofani, che cerca spazio da titolare.

LEGGI ANCHE >>> Infortunio Zaniolo, ansia derby: le condizioni e i tempi di recupero

Ultime Cremonese, quali gare salta Dessers?

A causa del suo infortunio, Dessers salterà due match su tre che sanno di sfida da scontro salvezza per la Cremonese. Il centravanti ex Feyenoord infatti non sarà a disposizione per i match contro la Salernitana, il Milan e poi contro l’Empoli, gare in cui Alvini spera di poter strappare qualche punto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Serie A perde un altro bomber: annunciati i tempi di recupero

Dessers – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy