Juventus: il mercato sorride ad Allegri, torna a gennaio il talento

Potrebbe cambiare tutto per la Juventus e il talento in vista del futuro. Un nuovo epilogo della propria carriera che potrebbe smentire tutte le cattive voci di questi ultimi anni.

Calciomercato Juve: ‘nuovo’ arrivo a gennaio

Uno dei grandi talenti del calcio mondiale è pronto a fare ritorno alla Juventus. Perché la società bianconera ha puntato molto su di lui, ma sono successe tante cose in questi mesi che hanno creato davvero caos in casa Juve vista la sua situazione. Stiamo parlando di Ihattaren, talento olandese classe 2002. A soli 20 anni si parla già tanto di lui, ma ora non più per le grandi giocate che ha mostrato nella sua giovane età. Perché Ihattaren è arrivato a 19 anni in Italia e si è creato un caso attorno a lui alla Sampdoria prima e alla Juve poi.

Tornato in Olanda, per provare a rilanciarsi con l’Ajax dopo alcuni problemi personali, ha avuto occasione con il club di Amsterdam giocando nella seconda squadra e segnando 4 gol in 5 partite. Poi pochi minuti con la prima squadra nella Finale di Coppa d’Olanda. Sembrava il momento della rinascita, ma di nuovo voci e minacce sulla sua persona per vicende collegate con la criminalità e di nuovo oscurità sulla sua persona. Ora sarà di nuovo rispedito in Italia.

Adesso l’Ajax ha deciso di non riscattare Ihattaren che tornerà alla Juventus con cui ha un contratto fino al 2025.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ihattaren Juventus Ajax gennaio
calciomercato Ihattaren Juventus Ajax gennaio

Juventus: Ihattaren torna a gennaio

Mohamed Ihattaren lascerà l’Ajax a gennaio per tornare alla Juventus. Ad annunciarlo è stato proprio il club olandese con un comunicato, svelando che il giovane talento non sarà riscattato. A 20 anni è considerato una grande promessa del calcio, ma ora dovrà dimostrarlo e lasciarsi alle spalle tutta l’oscurità che ha attirato in questi ultimi anni su di se.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Rabiot via a gennaio, lo prendono in Premier League

Juventus: quale sarà il futuro di Ihattaren

Da capire quale sarà il futuro di Ihattaren con la Juventus o altri club. Perché una volta tornato a Torino e in Italia, solo in maniera clamorosa gli si potrà concedere una nuova occasione. Da valutare se sarà proprio Allegri a parlare con il giocatore e rimetterlo sulla retta via dopo anni davvero incredibili per un talento come lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Pogba, nuovo retroscena

Ihattaren Ajax Juventus
Ihattaren Ajax Juventus
Impostazioni privacy