Inter: ha deciso di non rinnovare, accetta l’offerta da Madrid

Una situazione complicata per l’Inter dal punto di vista del mercato. Un altro grande calciatore è pronto a lasciare la rosa e la piazza nerazzurra. Un top in difesa ha deciso di andar via.

Inter: grande addio, lascia nel 2023

Il suo contratto è in scadenza a giugno 2023 e la società sta lavorando da tempo per fargli firmare un nuovo contratto. Adesso però sembra non esserci più nulla da fare, perché dopo essere diventato un punto di riferimento nella difesa dell’Inter sembra che le strade si separeranno. Troppo forte la concorrenza delle altre top d’Europa pronte a portar via i gioielli dell’Inter di Zhang che economicamente vive un momento davvero terribile, uno dei peggiori degli ultimi anni.

Per questo motivo non è facile per la società nerazzurra contrastare le big d’Europa e provare a convincere i giocatori a restare in rosa. Dal 1 gennaio sarà libero di firmare un pre contratto con un nuovo club, perché in scadenza a giugno. Visto il rinnovo che non ci sarà con l’Inter allora già nei prossimi mesi potrà accordarsi con un altro club.

L’Inter perderà De Vrij a zero con l’Atletico Madrid pronto ad ingaggiarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Vrij Atletico Madrid Inter
Calciomercato De Vrij Atletico Madrid Inter

Atletico Madrid: obiettivo De Vrij in difesa

E’ questa la situazione di Stefan De Vrij pronto a lasciare l’Inter e la Serie A per trasferirsi all’Atletico Madrid in vista della prossima stagione. C’è un nuovo progetto sportivo che la società ha intenzione di avviare per tornare ad essere competitivi in Spagna e in Europa. Dopo la brutta eliminazione ai gironi di Champions League ora l’Atletico Madrid guarda al futuro con speranza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Bayern Inter: Inzaghi delude tutti

Inter: De Vrij Atletico Madrid, lo convince Simeone

Riguardo la partenza di Stefan De Vrij dall’Inter all’Atletico Madrid c’è lo zampino di Diego Simeone. L’allenatore dei Colchoneros resterà all’Atletico per continuare a far sognare i tifosi e rilanciare la squadra. Per farlo avrà bisogno di nuovi giocatori e pare che proprio Simeone stia spingendo per portare De Vrij all’Atletico Madrid per tornare in lotta per i titoli principali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stramaccioni torna ad allenare in Italia

Inter de Vrij
Inter de Vrij
Impostazioni privacy