Infortunio Zaniolo, ansia derby: le condizioni e i tempi di recupero

La Roma di José Mourinho perde un Zaniolo per infortunio? I giallorossi hanno iniziato benissimo questa stagione con l’obiettivo di tornare tra le prime 4 della classe e la prossima sfida sarò il derby contro la Lazio di Maurizio Sarri.

Roma, infortunio per Zaniolo: Mourinho preoccupato

José Mourinho deve fare i conti con l’infermeria. La sfida contro la Lazio varrà il quarto posto in classifica e potrebbero esserci delle assenze inaspettate e improvvise che potrebbero limitare lo spettacolo all’Olimpico. I risultati dell’ultimo periodo ha accentuato nuovamente la sfida tra le romane che ora vogliono la supremazia territoriale.

La notizia peggiore per la Roma, però, riguarda l’infortunio di Nicolò Zaniolo. L’attaccamte giallorosso è tornato al gol contro il Verona e ha portato i giallorossi a vincere una partita ostica e importantissima in vista del futuro.

Secondo le ultime notizie, l’infortunio di Zaniolo è preoccupante e potrebbe portare alla sua esclusione contro la Lazio. Mourinho spera di poter lavorare con il fantasista italiano a pieno ritmo già a partire da questo fine settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Zaniolo
Infortunio Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma, infortunio Zaniolo: le condizioni in vista della Lazio

L’infortunio di Zaniolo tiene in ansia la Roma in vista del derby contro la Lazio. Il fantasista italiano aveva chiesto addirittura il cambio durantel la sfida contro il Verona dopo aver subìto diversi colpi e aver sentito dolore alla coscia.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, le condizioni dell’infortunio di Zaniolo saranno valutate solo nella giornata di oggi.

Un grosso ematoma alla coscia sinistra tiene in ansia Nicolò Zaniolo e la Roma. Oggi lo staff sanitario della Roma potrebbe decidere di sottoporre l’attaccante agli esami strumentali per capire l’entità dello stop: se si tratta soltanto di un ematoma o se invece quel colpo ha causato un infortunio più importante e che quindi lo costringerebbe a saltare anche il derby.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma: infortunio Zaniolo, ecco cosa è successo

Derby di Roma senza Zaniolo per infortunio? I tempi di recupero

La botta presa nel secondo tempo della gara contro il Verona naturalmente spaventa il club giallorosso, i tifosi e lo stesso giocatore che lunedì ha chiesto il cambio per evitare di aggravare la situazione e prevenire ulteriori problemi.

L’infortunio di Zaniolo non dovrebbe essere preoccupante: sarà in campo per il derby tra Roma e Lazio. Ieri si è allenato in palestra con il resto del gruppo e terrà sotto controllo la coscia per evitare problemi. E in caso di dolore stringerà i tempi per essere decisivo nella stracittadina. I tempi di recupero, dunque, saranno estremamente brevi e se proprio non dovesse farcela per il derby, sarà in campo per la sfida infrasettimanale contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Roma – Lazio: ricorso Milinkovic-Savic, i dettagli

Roma infortunio Zaniolo
Roma infortunio Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy