Hazard, Ancelotti lo manda in Italia: ecco chi lo prende

Arrivano aggiornamenti di calciomercato relativi all’arrivo in Serie A del giocatore del Real Madrid Eden Hazard. Ancelotti ha deciso: ecco chi prende il belga.

Trattativa nel vivo, arriva dopo il Mondiale

Svolta per quanto riguarda l’affare di mercato. A riportare tutti i dettagli è il portale spagnolo che rivela questa indiscrezione relativo al colpo Eden Hazard da parte del club italiano. Per alzare il tasso qualitativo della squadra, la società è pronta a prendere dal Real Madrid il talento belga che nei Blancos è chiuso da una folta concorrenza in attacco.

Valutazioni in corso per quanto riguarda l’affare, considerando anche gli alti costi per l’ingaggio. La trattativa, però, può entrare nel vivo nella prossima sessione invernale.

Ancelotti è pronto a mettere una buona parola per Hazard alla Juventus nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Hazard alla Juventus, i dettagli

A riportare la notizia è okdiario.com che rivela tutti i dettagli relativi al trasferimento del calciatore del Real Madrid Hazard alla Juventus nel prossimo calciomercato. Il belga ha il contratto in scadenza nel giugno 2024, per questa ragione il club di Florentino Perez vuole liberarsene prima di perderlo a costo zero.

L’idea è quella di dare in prestito alla Juventus Hazard per poi cederlo la prossima estate. La trattativa potrebbe chiudersi sulla base di un prestito secco, a titolo gratuito, con l’ingaggio pagato dai bianconeri. In alternativa, per favorire ulteriormente il buon esito dell’affare, il Real potrebbe anche decidere di contribuire al pagamento dell’ingaggio. Intanto la Juve riflette, dalla Spagna rilanciano: una decisione sarà presa durante la pausa Mondiali quando saranno valutate anche con il Belgio le prestazioni del trequartista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juve, chiusa l’indagine: sono partiti gli avvisi di garanzia

Ancelotti ha deciso: Hazard in partenza

A favorire questa operazione di calciomercato, Hazard alla Juventus, è anche Carlo Ancelotti che ha deciso di mettere alla porta il belga. Nel Real Madrid il giocatore è chiuso da un’alta concorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, spunta lo United: ingaggio record

Hazard Ancelotti Juventus Real Madrid calciomercato – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy