Calciomercato, finalmente Hazard in Serie A: lo manda Ancelotti

Eden Hazard lascerà il Real Madrid a gennaio e firma in Serie A. L’attaccante belga non sta vivendo bene la sua avventura con i Blancos ed è arrivato il momento di cambiare aria. E già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa nel futuro dell’ex Chelsea.

Calciomercato, Hazard in Serie A: ecco dove

Il futuro di Eden Hazard sarà lontano dal Real Madrid. La stella del calcio belga deve ritrovarsi e non lo farà agli ordini di Carlo Ancelotti. Il tecnico italiano sta rinnovando la fiducia nel suo numero 7 spiegando che presto tornerà ai suoi livelli. Florentino Perez e il Real Madrid, però, hanno deciso di dire addio ad Hazard. L’ex Chelsea è spesso infortunato e non ha per niente inciso nella sua avventura madrilena.

Eden Hazard può essere il nome giusto che può fare la differenza in Serie A a partire da gennaio. Il belga non è mai riuscito a prendersi il Real Madrid e ora deve andare via per trovare di nuovo la felicità.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A è pronta ad accogliere Hazard. Il club spagnolo, fresco di passaggio agli ottavi di finale di Champions League, ha intenzione di iniziare col botto la campagna acquisti di gennaio e ha bisogno di vendere alcuni dei calciatori fuori forma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Hazard
Calciomercato Juventus Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, tutto su Hazard a gennaio

Eden Hazard sarà il primo colpo di calciomercato della Juventus? Le possibilità di vedere il belga in Serie A si stanno alzando sempre più. I bianconeri hanno intenzione di rinnovare la rosa con colpi straordinari e l’ex Chelsea stuzzica molto le idee dei bianconeri.

Secondo quanto riferito da OK Diario, infatti, la Juventus ha avviato i primi contatti con l’entourage di Hazard. Massimiliano Allegri ha bisogno di un esterno offensivo che possa fare la differenza anche in Serie A e che possa migliorare ancora di più il valore offensivo, visti i continui infortuni di Angel Di Maria.

Hazard alla Jvuentus. sarebbe una grande opportunità di mercato sia per il club che per il calciatore. Avrebbe la possibilità di tornare ad esprimere il suo talento senza pressioni e il club si affiderebbe ad un talento dalla grandissima esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: annuncio dell’agente di Fagioli

Juventus su Hazard: è il sostituto di Di Maria

Angel Di Maria non convince, Eden Hazard potrebbe essere il suo sostituto alla Juventus. Acquistare un calciatore di queste qualità sarebbe fondamentale per i bianconeri, anche per puntare alla vittoria dell’Europa League in caso di “retrocessione” alla “seconda” competizione europea dopo il fallimento Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: due acquisti per prendere Conte

Juventus Hazard
Juventus Hazard – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy