La Serie A perde un altro bomber: annunciati i tempi di recupero

Arrivano le ultime notizie relative al ritorno in campo del calciatore, perno della squadra. Il suo infortunio aveva fatto disperare i tifosi e l’allenatore. Ecco svelati tutti i dettagli sui tempi di recupero.

Serie A: tutti i dettagli sull’infortunio, annunciati i tempi di recupero

Emergono le ultime novità relative al calciatore che è ai box a causa di un problema fisico. Una notizia non proprio positiva per l’allenatore visto che il giocatore è uno dei titolarissimi della squadra. Elemento indispensabile e di grande esperienza, molto utile alla rosa grazie alle sue doti.

Il suo stop era stato accolto con grande dispiacere da parte dell’intero ambiente che aveva puntato con decisione su di lui per risollevare le sorti della squadra.

Nonostante qualche prestazione opaca, infatti, l’allenatore ha sempre dato grande fiducia al giocatore che in qualche circostanza non ha fatto mancare il suo impegno.

L’infortunio di Dessers con la Cremonese rischiava di rovinare i piani del tecnico Alvini: ecco i dettagli sul ritorno in campo della punta. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A tempi di recupero comunicato ufficiale – stopandgoal.com – la presse

Cremonese, infortunio Dessers: comunicato ufficiale

Infortunio Cyriel Dessers: c’è l’annuncio della Cremonese sui tempi di recupero. Ecco quando tornerà l’attaccante, che si è fatto male nella sfida di campionato contro l’Udinese.

“Dessers si è sottoposto, nelle scorse ore, a degli accertamenti strumentali che hanno evidenziato un trauma contusivo alla coscia destra con presenza di ematoma”.

L’ex Feyenoord, uscito durante la partita con l’Udinese per un problema fisico, sta meglio. Gli esiti degli esami svolti in mattinata fanno sorridere Alvini. Il suo 2022 non è finito per la gioia della Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, colpo dalla Cremonese: contatti con Maldini – S&G

Cremonese, infortunio Dessers: quando torna

Niente di grave per l’attaccante della Cremonese Dessers che può essere convocato per la prossima partita di campionato contro la Salernitana. In caso contrario il suo recupero al 100% è previsto per la sfida contro il Milan e per l’ultima partita, prima della sosta Mondiale, contro l’Empoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan, colpo dalla Cremonese: contatti con Maldini – S&G

infortunio dessers cremonese rientro – stpandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy