Inter: Lautaro Martinez-Inzaghi, l’agente racconta la verità

L’attaccante argentino si è sbloccato dopo un periodo di pausa e ora è tornato a parlare anche il suo procuratore, mandando un messaggio ai tifosi nerazzurri.

Inter: l’agente di Lautaro torna a parlare

Arriva forte e chiaro il messaggio dell’agente di Lautaro ai tifosi e alla società dell’Inter. Il club si è ripreso ottenendo due vittorie consecutive in Serie A e venendo da un buon periodo di forma visti i 4 punti conquistati in Champions League tra andata e ritorno col Barcellona. Le ultime due partite sono state nel segno del bomber argentino che ha siglato due gol molto importanti proprio contro Barcellona al Camp Nou e contro la Salernitana a San Siro. Adesso arrivano importanti notizie in vista del futuro dello stesso giocatore.

Lautaro ha da poco rinnovato il contratto con l’Inter fino al 2026 con un adeguamento dello stipendio. Ora però torna a parlare l’agente del calciatore che svela anche alcuni retroscena interni che riguardano il suo assistito e l’allenatore attuale dei nerazzurri. Con Conte gli scorsi anni ci furono dei problemi, poi rientrati dopo un incontro avuto tra i due.

Su presente e futuro di Lautaro Martinez ha parlato il suo agente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez Inter agente conferma
Lautaro Martinez Inter agente conferma

Inter: le parole dell’agente di Lautaro Martinez

Arrivano le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, che è stato intervistato in esclusiva da FCINTER1908. Il noto procuratore dell’argentino ha svelato alcuni particolari riguardanti il proprio assistito e Simone Inzaghi. Queste alcune delle sue parole:

“Lauti è uno che dà tranquillità sia all’Inter, che all’Argentina. Sente la fiducia di Inzaghi, c’è grande fiducia del mister in lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio del portiere, annuncio di Inzaghi

Inter: la stagione di Lautaro

Dopo gli ultimi 2 gol messi a segno nelle ultime 2 partite, è salito a quota 5 reti in 14 presenze stagionali Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. Ora il giocatore argentino non ha intenzione di fermarsi e vuole sfruttare questo periodo di forma fisica e mentale per l’ultimo mese prima dei Mondiali. L’obiettivo personale è superare i numeri della passata stagione: 25 gol in 49 presenze di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio Dimarco, i tempi di recupero

Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy