Calciomercato Inter, Lautaro Martinez spaventa i tifosi: dove vuole andare

Dichiarazioni clamorose da parte dell’attaccante argentino dell’Inter. Ecco dove vuole andare.

Inter: arriva la svolta, Lautaro Martinez vuota il sacco

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Inter riguardo il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante, nel corso di un’intervista, ha svelato il suo desiderio.

Lautaro Martinez è ritornato al topo, considerando i due gol consecutivi contro Barcellona e Salernitana. L’argentino, dopo un lungo periodo di pausa, sembra essersi sbloccato per la gioia di Simone Inzaghi che spera di riavere al più presto Lukaku per formare il fatidico tandem che fa sognare i tifosi.

Intanto arrivano indicazioni importanti riguardo il futuro di Lautaro Martinez all’Inter. A parlare è lo stesso giocatore nel corso di un’intervista al canale argentino TYC Sports.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Lautaro – stopandgoal.com – la presse

Inter, il sogno di Lautaro

Oggetto di desiderio di numerosi club europei, in questo momento Lautaro è legato da un contratto con l’Inter. In futuro, però, non sono esclusi colpi di scena.

Lautaro, parlando di calciomercato Inter, svela il suo sogno:

“Giocare di nuovo sul quel campo sarebbe fantastico. Sicuramente tornerò al Racing. Ho grandi ricordi di quella gente e di quello stadio, mi vogliono bene. Oggi non posso dire quando accadrà ma un giorno mi piacerebbe tornare in Argentina al Racing”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter verso la cessione, ecco chi compra: “Affare urgente”

Lautaro pensa al Mondiale con l’Argentina

Lautaro Martinez ha poi parlato del prossimo Mondiale che giocherà con l’Argentina. 

“Sono sincero, vorrei che iniziasse adesso. Vedo favorite il Brasile e la Francia, noi vogliamo arrivare più in fondo possibile. Io sto molto bene, in questo momento: sto vivendo un buon periodo di forma”.

“Infortuni Di Maria e Dybala? In campionato bisogna giocare e non possiamo tirare la gamba indietro o pensare che potresti farti male. Quando ho saputo dello stop di Angel gli ho mandato un messaggio ma era calmo. Ha detto che sarebbe tornato nel giro di venti giorni”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, annuncio di Marotta: è quasi fatta

Calciomercato Inter Lautaro Martinez Racing Argentina – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy