Calciomercato, Orsolini rinasce e cambia il futuro: sta firmando per gennaio

Riccardo Orsolini lascia il Bologna nel calciomercato di gennaio? L’attaccante dei rossoblù ha disputato una stagione altalenante che lo ha visto più volte protagonista in positivo e dopo il gol al Monza sembra potersi riprendere subito anche la fiducia di Motta.

Calciomercato, futuro Orsolini: la decisione

Riccardo Orsolini piace in Serie A e all’estero: lascerà Bologna nel prossimo calciomercato? Nel futuro dell’attaccante italiano potrebbe esserci una maglia molto importante dopo gli anni di gavetta in rossoblù. Già in passato il suo nome è stato uno dei più appetiti del calciomercato e ora sembra aver ritrovato grinta e voglia di affermarsi su grandi livelli dopo un inizio di stagione molto complesso.

Riccardo Orsolini piace alle grandi di Serie A e il Bologna rischia per il calciomercato. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma la certezza sembra essere un nuovo assalto delle big che lo volevano già anni fa. Dopo diverse stagioni in cui ha fatto da comprimario, anche con Thiago Motta non ha il posto da titolare fisso e sta pensando seriamente all’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Orsolini sta meditando l’addio ma è anche pronto a prendersi definitivamente il Bologna e a mostrare il suo talento una volta per tutte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Bologna Orsolini
Calciomercato Bologna Orsolini – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Bologna, futuro Orsolini: si parla di rinnovo

Il futuro di Riccardo Orsolini sarà al Bologna? Non è mai scoppiato definitivamente il feeling con Sinisa Mihajlovic ma forse con Thiago Motta le cose potrebbero tornare al proprio posto. Anche con il nuovo tecnico non è titolare fisso in questo momento ma dopo il gol al Monza l’attaccante ha promesso grandi cose al nuovo allenatore e ai tifosi.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una nuova vita per Riccardo Orsolini al Bologna. Il calciatore classe ’97 è stato tra i migliori contro il Monza e già da qualche giorno sono partiti i primi contatti per discutere del rinnovo del contratto. Ci sarà un summit per trattare un accordo fino al 30 giugno 2026, ovvero due anni in più rispetto all’attuale scadenza.

Orsolini vuole riprendersi il Bologna e Thiago Motta sembra intenzionato a volergli dare un’altra chance per affermarsi. Il salto di qualità, più che in campo, dovrebbe farlo nella testa e capire fino a che punto può crescere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, futuro Orsolini: ecco le ultime

Bologna, rinnovo o addio per Orsolini: le cifre

Lazio, Fiorentina e Torino sono i club di Serie A che in estate hanno mostrato interesse per Orsolini e che potrebbero tornare alla carica già a gennaio. Il Bologna sta valutando tra la cessione e il rinnovo di contratto per Orsolini. Il club felsineo parte da una valutazione di 15 milioni di euro ma la cifra potrebbe scendere almeno a 10 milioni, soprattutto considerando il contratto in scadenza nel 2024 e senza possibilità (attuali) di rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna: infortunio Arnautovic, parla Motta

Orsolini Bologna
Orsolini Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy