Bologna, infortunio Arnautovic: gioca o no? Annucio di Motta

L’infortunio di Marko Arnautovic tiene in ansia il Bologna e Thiago Motta. Il bomber austriaco è l’uomo migliore di rossoblù e ha sempre cambiato il volto al club quando è sceso in campo, tanto da essere anche il capocannoniere della Serie A.

Bologna, infortunio Thiago Motta: la situazione

La situazione legata all’infortunio di Marko Arnautovic è molto delicata. Il centravanti austriaco stava facendo benissmo con Sinisa Mihajlovic e sta continuando a fare benissimo anche con Thiago Motta.

L’infortunio di Marko Arnautovic tiene in apprensione il Bologna e Thiago Motta. L’assenza contro il Napoli ha già portato una sconfitta pesante e poi il ritorno in campo contro il Lecce ha già visto l’austriaco tornare al gol e i rossoblù tornare alla vittoria.

Contro il Monza c’è ancora il dubbio legato all’infortunio di Arnautovic. Le sue condizioni sono state rese note da Thiago Motta in conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Arnautovic
Infortunio Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)

Infortunio Arnatuovic: l’annuncio di Thiago Motta

In conferenza stampa, Thiago Motta ha parlato delle condizioni di Arnautovic e del suo infortunio.

“È stato assente per un virus intestinale, mi dispiace per le assenze in questa settimana in allenamento. Mi dispiace perché dopo la schiena anche questo problema, non ci voleva. È stato a casa, anche per non passare nulla ai compagni, vediamo domani e poi prenderemo una decisione”.

Partita con il Monza? “Anzitutto solidarietà al ragazzo, sarà una partita difficile, mi aspetto il miglior Monza possibile. Sta meglio il ragazzo, questo è l’importante, condoglianze poi alla famiglia della vittima, ma andiamo avanti, è stato un episodio difficile per tutti ma cerchiamo di dare un momento tranquillo alla gente che andrà allo stadio“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Monza-Bologna: si è tentato il rinvio, ecco la decisione

Infortunio Arnautovic: gioca Zirkzee al suo posto?

Marko Arnautovic non sarà in campo per infortunio contro il Monza. Al suo posto dovrebbe giocare Joshua Zirkzee.

“Sono contento, perché grazie a loro alziamo il livello, con giocatori come Soriano, continua ad essere il capitano, si allena a grande livello, mette in difficoltà la squadra che scenderà in campo dal 1′ minuto. Sono contentissimo. Su Zirkzee sappiamo che potenzialità ha, mi ha impressionato sia per la tecnica che la fisicità. Deve migliorare la fase difensiva, il suo lavoro è importante, può migliorare l’attacco alla profondità, per una punta centrale poi l’importante è essere decisivo dentro l’area di rigore. Con la palla deve combinare con i compagni e dentro l’area deve essere cattivo. Deve sapere come pressare l’avversario, soprattutto deve essere decisivo, ovviamente fare gol”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Bologna: Orsolini via a gennaio

Bologna infortunio Arnautovic
Bologna infortunio Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy