Calciomercato, Orsolini stufo del Bologna: nuova squadra a gennaio

Riccardo Orsolini lascia il Bologna nel calciomercato di gennaio. L’attaccante dei rossoblù ha disputato una stagione altalenante che lo ha visto più volte protagonista in positivo per i felsinei ma anche con Thiago Motta gioca poco e il suo futuro è ormai certo.

Calciomercato, futuro Orsolini: decisione definitiva

Riccardo Orsolini piace in Serie A e all’estero per il prossimo calciomercato: lascerà Bologna. Nel futuro dell’attaccante italiano potrebbe esserci una maglia molto importante. Ora è pronto al salto di qualità dopo gli anni di ‘gavetta’ con il club emiliano. Già in passato il suo nome è stato uno dei nomi più appetiti del calciomercato ma per diversi motivi non aveva mai avuto la possibilità di provare una nuova esperienza.

Riccardo Orsolini piace alle grandi di Serie A per il prossimo calciomercato. Il suo futuro è ancora tutto da scrivere ma la certezza sembra essere l’addio al Bologna. Dopo diversi anni in cui ha fatto da comprimario, anche con Thiago Motta non ha il posto da titolare fisso e sta pensando seriamente all’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Orsolini sta meditando l’addio perché è stufo della situazione che sta vivendo da diverse stagioni al Bologna.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Bologna Orsolini
Calciomercato Bologna Orsolini – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Bologna, cessione Orsolini: le ultime

Il futuro di Riccardo Orsolini non sarà al Bologna. Non è mai scoppiato definitivamente il feeling con Sinisa Mihajlovic e lo stesso sembra essere successo con Thiago Motta, che di rado punta su di lui come uomo chiave delle partite.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, fa il punto della situazione sul futuro di Riccardo Orsolini, ormai sempre più vicino all’addio.

“Gennaio sarà un momento importante, anche in vista di un mercato che dovrà essere fatto con criterio. In estate Orsolini sembrava sul punto di partire, per lui si era scomodato l’Espanyol e il Bologna sembrava intenzionato a lasciarlo andare, poi le cose sono cambiate. La Serie A è il terreno che Orsolini conosce meglio e vorrebbe restare, ma è anche disposto a guardarsi attorno. Thiago Motta vuole risposte immediate, magari cominciando dalla sfi da con il Lecce”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bologna, Orsolini piace al Torino: i dettagli

Futuro Orsolini: niente rinnovo e addio Bologna

Lazio, Fiorentina e Torino sono i club di Serie A che in estate hanno mostrato interesse per Orsolini. Il Bologna parte da una valutazione di 15 milioni di euro ma la cifra potrebbe scendere almeno a 10 milioni, soprattutto considerando il contratto in scadenza nel 2024 e senza possibilità (attuali) di rinnovo.

Futuro Orsolini –Non ultima, la questione che riguarda il contratto. Quello di Orsolini scade nel 2024 e anche questo, se non dovesse arrivare un rinnovo è un indizio di un possibile cambio di casacca“.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Orsolini: in estate piaceva anche a Lazio e Fiorentina

Orsolini Bologna
Orsolini Bologna – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy