Lazio, infortunio Immobile: si allungano i tempi di recupero

Che tegola per la Lazio di Maurizio Sarri. I tempi di recupero dall’infortunio per Immobile si sono infatti allungati, nonostante in settimana sembrava che il bomber biancoceleste potesse recuperare in extremis per il derby di sabato.

Lazio, infortunio Immobile: le ultime in vista del derby

Maurizio Sarri deve fare i conti con diversi indisponibili per il sentitissimo derby di sabato pomeriggio contro la Roma. Oltre allo squalificato Milinkovic-Savic, che mancherà a causa di un’ammonizione che gli è costata la squalifica visto che era diffidato, la Lazio dovrà fare a meno anche di Ciro Immobile a causa di un infortunio.

La presenza del capitano biancoceleste in questo primo derby stagionale della Capitale era stata messa a rischio sin dai primi attimi nei quali ha lasciato il campo contro l’Udinese un paio di domenica fa dolorante. Negli ultimi giorni, però, a seguito anche di terapie e lavori dedicati al recupero totale dall’infortunio, sembrava che Ciro Immobile potesse clamorosamente recuperare ed essere in campo sabato ma, quest’oggi, Maurizio Sarri ha ricevuto un’altra butta batosta. L’ennesima in una delle settimane più importanti della stagione laziale.

Stando a quanto riportato da ‘Il Messaggero’, infatti, al 99% Ciro Immobile salterà il derby di sabato con la Lazio a causa di un infortunio per il quale, a questo punto, sembrano essersi allungati i tempi di recupero. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Ciro Immobile, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ciro Immobile, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

Lazio, Immobile salta il derby: infortunio ancora non smaltito

Il mondo Lazio vive con ansia ed apprensione l’attesa di questo derby della Capitale nel quale, la formazione di Maurizio Sarri, dovrà fare a meno non solo di Milinkovic-Savic, squalificato, ma anche di Ciro Immobile.

In settimana tecnico e tifosi sono stati illusi della possibilità di poter vedere in campo il 17 sabato pomeriggio ma, a seguito di accertamenti e prove sul campo, Immobile salterà il derby contro la Roma perchè sembra non abbia ancora recuperato del tutto dall’infortunio, nonostante la cicatrice sia guarita e chiusa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio, infortunio Immobile: c’è lesione, i dettagli

Lazio: i tempi di recupero di Immobile dall’infortunio

Brutte notizie arrivano dall’infermeria di Formello in merito alle condizioni di uno dei top player della formazione di Maurizio Sarri. Stando alle ultime notizie, infatti, si sarebbero allungati i tempi di recupero dall’infortunio per Ciro Immobile che, a questo punto, potrebbe tornare in campo con la Lazio direttamente nel 2023. 

Dopo aver dato forfait per il derby il capitano biancoleste proverà ad essere in campo il 13 di novembre contro la Juventus, ma il reale obiettivo è tornare ad essere al 100% per la sfida di Lecce nell’anno nuovo.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio Immobile, cambia tutto: nuovi tempi di recupero

Infortunio Ciro Immobile, Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Ciro Immobile, Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy