Infortunio Immobile, cambia tutto: nuovi tempi di recupero

Ultime notizie Lazio, l’infortunio di Ciro Immobile tiene in ansia Maurizio Sarri in vista del derby contro la Roma. Le sue condizioni sono state valutate nuovamente nella giornata di oggi ed è arrivato il responso definitivo.

Lazio, infortunio Immobile: ecco le ultime notizie

Maurizio Sarri deve fare i conti con l’infermeria e con l’infortunio di Ciro Immobile. Il ritorno dalla sosta per le Nazionali ha portato via da Formello vari calciatori che si sono uniti alle rispettive Nazionali ma soprattutto ha provocato il ko del super bomber italiano che sta mettendo in difficoltà i risultati dei biancocelesti.

I biancocelesti, a caccia dei risultati migliori dopo la sconfitta contro la Salernitana, sono ancora senza Ciro Immobile per infortunio. Ogni giorno arrivano notizie poco confortanti che riguardano infortuni più o meno seri per diversi calciatori.

Inoltre, Ciro Immobile non ha ancora inziato a lavorare in gruppo e il suo infortunio lo tiene ancora in forte dubbio per la Roma. Sarri e la Lazio, però, ora sono costretti a fare anche a meno di Milnkovic-Savic per squalifica nel derby.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Immobile
Infortunio Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Immobile, novità sul recupero: torna per la Roma?

L’infortunio di Ciro Immobile mette in difficoltà la Lazio. La sua assenza nelle ultime partite preoccupa anche Sarri che spera ancora di riaverlo a disposizione prima della sosta per il Mondiale. Il suo rientro, però, non è ancora certo e i biancocelesti devono trovare l’alternativa giusta che possa non far rimpiangere il centravanti napoletano.

Oggi Immobile si è sottoposto a nuovi esami strumentali dopo l’infortunio che hanno fatto tirare un sospiro di sollievo alla Lazio e a Sarri. Il suo rientro in campo potrebbe essere molto più rapido del previsto e c’è una piccola fiammella che tiene accesa la speranza di vederlo titolare con la Roma.

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto, in data odierna, presso Paideia International Hospital ad esami clinici e strumentali. Il calciatore prosegue pertanto nel suo programma riabilitativo personalizzato e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio, infortunio Immobile: c’è lesione, i dettagli

Infortunio Immobile e squalifica Milinkovic: i rimedi di Sarri

Ciro Immobile out anche nel derby con la Roma per infortunio? Le sue condizioni saranno valutate di giorno in giorno e potrebbe essere la sorpresa del derby del prossimo weekend.

Non si potrà fare nulla, invece, per la squalifica di Sergej Milinkovic-Savic, che ha causato tantissime polemiche. Al suo posto dovrebbe agire Luis Alberto, che tornerà titolare in un big match. In attacco, in caso di forfait di Immobile si andrà con il tridente leggero Zaccagni-Anderson-Pedro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: furia Sarri, le parole

Immobile infortunio
Immobile infortunio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy