Infortunio Immobile, c’è ansia: tempi di recupero più lunghi?

La Lazio vive con ansia il ritorno in campo di Ciro Immobile dopo l’infortunio. Quando lo riavrà a disposizione Maurizio Sarri? Il bomber italiano è già rimasto fuori da Italia-Inghilterra e non ci sarà neppure contro l’Ungheria.

Lazio, infortunio Immobile: le condizioni

L’infortunio di Ciro Immobile ha messo nei guai la Lazio. Il bomber italiano di Maurizio Sarri si è fermato durante la preparazione di Italia-Inghilterra, spaventando tifosi, allenatore e società. Il suo ko è senz’altro molto difficile da digerire per il tecnico biancoceleste che faceva completo affidamento su uno dei centravanti migliori della Serie A.

L’infortunio di Ciro Immobile mette in difficoltà la Lazio. La sua assenza contro l’Inghilterra nella sfida di Nations League preoccupa anche Sarri che spera ancora di riaverlo a disposizione contro lo Spezia al ritorno della Serie A. Il suo rientro, però, non è ancora certo e i biancocelesti devono trovare l’alternativa giusta che possa sostituire il centravanti napoletano.

L’infortunio di Immobile preoccupa l’Atalanta. Sarri sta incrociando le dita per tenere alto il valore della rosa e restare sin da subito in testa alla classifica di Serie A. Quali sono le sue condizioni? Quando torna in campo? Ecco tutte le informazioni sul suo rientro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Immobile
Infortunio Immobile – stopandgoal.com (La Presse)

Infortunio Immobile, assente con l’Italia: le condizioni

L’infortunio di Ciro Immobile tiene in ansia l’Atalanta. Il bomber italiano è alle prese con un problema muscolare e si è deciso di non rischiarlo per evitare ulteriori problemi. L’anno scorso ha vissuto una stagione travagliata con la Nazionale e quest’anno è iniziata allo stesso modo.

Il problema di Immobile potrebbe essere più grave del previsto? Con i muscoli di calciatori molto possenti fisicamente è difficile prevedere il rientro: la cautela e una settimana in più di riposo sono elementi fondamentali per non rischiare.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le condizioni di Immobile migliorano di giorno in giorno ma rischia di restare fuori più a lungo del previsto e di tornare in campo direttamente con la Lazio.

“Un accertamento clinico di giovedì mattina ha rilevato un edema al bicipite femorale destro, che in extremis ha sconsigliato di utilizzarlo venerdì. Stamattina, a Milano, Immobile verrà valutato con un altro esame: se ci sarà garanzia di poterlo utilizzare senza rischi, partirà con la squadra, e ci saranno buone chance di vederlo in campo dall’inizio; in caso contrario, Ciro rientrerà a Roma”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Lazio, non solo Immobile: un altro titolare out per infortunio

Lazio, infortunio Immobile: speranza Spezia

L’infortunio di Ciro Immobile non lascia speranze a Roberto Mancini per l’Italia: più tranquillo Sarri. Il bomber italiano rischia di tornare a Roma già nella giornata di oggi per smaltire definitivamente il problema muscolare e poi valutare il rientro in campo. La speranza è quella di vederlo in campo contro lo Spezia ma potrebbe saltare la sfida di Serie A e tornare direttamente per l’Europa League.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Lazio: infortunio Immobile, può arrivare il sostituto 

Immobile Lazio
Immobile Lazio – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy