Immobile, cambiano i tempi di recupero: Lazio “spezzata” in due

Cambiano i tempi di recupero di Ciro Immobile, per quanto riguarda il suo infortunio e la Lazio rischia di essere “spezzata” in due dalla notizia. Il motivo riguarda quanto verrà fuori in questi giorni dai continui esami strumentali per il bomber biancoceleste.

Lazio, infortunio Immobile: cambiano i tempi

Cambiano i tempi di recupero, secondo quanto riferito da un quotidiano, in mattinata.

L’infortunio di Ciro Immobile manda in apprensione Sarri e i suoi, che hanno già dovuto fare a meno di lui, la Lazio è uscita sconfitta dall’ultimo appuntamento contro la Salernitana e, passando anche per l’Europa League, arriverà poi il derby con la Roma. Sarri spera di averlo a disposizione, ma occhio alle ultime notizie su Immobile.

Se Immobile non dovesse farcela, per la sfida contro la Roma, il suo infortunio potrebbe fermarlo ai box fino al 2023. Questa la novità annunciata in mattinata, con Sarri che spera di poterlo riavere a disposizione, con Ciro pronto a stringere i denti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ciro Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Lazio, infortunio Immobile: le ultime

Sono i colleghi de Il Messaggero a riportare le ultime notizie su Ciro Immobile, per quanto riguarda il suo infortunio e i tempi di recupero. La Lazio non vuole incappare in ricadute e Immobile proverà comunque a lavorare, stringendo i denti, per essere in condizione di giocare contro la Roma. In particolar modo, vuole farlo, dopo la perdita per squalifica di Milinkovic-Savic, non obbligando Sarri a perdere due dei suoi pezzi migliori, per il derby della Capitale di domenica.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: caso rientrato, giocherà il Derby contro la Roma

Ultime Lazio, Immobile spera ma rischia: cosa farà Sarri?

Sarri sarà in costante contatto con lo staff medico della Lazio e le condizioni di Ciro Immobile saranno monitorate giorno per giorno, verso l’Europa prima e il derby poi. La Lazio spera di non perderlo per diverse partite, oltre che per la sfida con la Roma, ma molto presto verrà chiarito quanto sarà fuori lo stesso capitano della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio Immobile, cambia tutto: nuovi tempi di recupero

Ciro Immobile – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy