Pogba, Juventus infuriata: spunta il retroscena sull’infortunio

Un retroscena che avrebbe del clamoroso per quanto riguarda l’infortunio di Paul Pogba, con la società che sarebbe infuriata con lo stesso centrocampista bianconero.

Pogba, retroscena sull’infortunio: Juve su tutte le furie

Avrebbe mandato su tutte le furie la Juventus, per quanto accaduto sul suo infortunio. Pogba non ha mai messo piede in campo da quando è ritornato alla Juve e, uno dei migliori interpreti della rosa – anche per stipendio percepito, numeri alla mano – non ha mai dato il suo apporto in campo.

C’è un retroscena che questa mattina, uno dei principali quotidiani italiani, ha svelato. Riguarda l’infortunio del francese, appunto, che non avrebbe trovato in accordo lo staff medico.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Pogba non avrebbe ascoltato i consigli dei medici della Juventus al J-Medical, decidendo autonomamente su come procedere verso il recupero. Recupero stesso, che dal suo infortunio, non è mai arrivato e anzi, la ricaduta adesso compromette sia Mondiale che proseguo del campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, infortunio Pogba: “Doveva operarsi”, il retroscena

Sono i colleghi della rosea a svelare quanto accaduto, col malumore generale ora in casa Juventus, perché Pogba non avrebbe dato ascolto ai medici dopo i consulti. Secondo lo staff medico del J-Medial, Pogba avrebbe dovuto operarsi al menisco, per evitare la situazione venuta fuori oggi.

La terapia conservativa però ha portato, appunto, alla ricaduta. Il tutto come conseguenza naturale per non essere intervenuti subito, non risolvendo il problema sul nascere. Un problema che manda su tutte le furie la Juventus che, fino a questo momento, non lo ha praticamente mai visto sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, tegola Pogba: rientro posticipato, salta il Mondiale

Ultime Juventus, quando torna Pogba? Tegola durissima

Il ritorno in campo di Paul Pogba, sarebbe dunque previsto per febbraio, saltando il Mondiale a causa dell’infortunio, cercando di recuperare appunto per essere a disposizione della Juve e non più della Francia, perché sarà costretto a saltare il Mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, a gennaio il “nuovo” Pogba: arriva dal Bayern Monaco

Paul Pogba Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy