Juventus, a gennaio il “nuovo” Pogba: arriva dal Bayern Monaco

La Juventus sta studiando il colpo a centrocampo per il calciomercato di gennaio. Le condizioni di Pogba stanno rientrando ma la dirigenza intende cautelarsi e sta provando a chiudere un colpaccio con il Bayern Monaco.

Juventus, a gennaio il “nuovo” Pogba: le ultime

La dirigenza bianconera vuole migliorare la rosa dopo il Mondiale. La Juventus pensa al calciomercato e ai possibili nuovi innesti: sarà molto importante anche liberarsi degli esuberi e degli ingaggi pesanti. La rosa oggi sembra già completa, nonostante i risultati e Allegri aspetta il ritorno in campo dei “grandi”.

I continui e importanti infortuni di Pogba, Chiesa e Di Maria costringono la Juventus a guardarsi intorno sul calciomercato. Allegri si è più volte lamentato della rosa messa a disposizione della società in questo inizio di stagione complicato e sta aspettando i rinforzi di gennaio.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus sta provando a prendere il “nuovo” Pogba dal Bayern Monaco. Il centrocampista non è felice con i bavaresi, sta cercando una via d’uscita perché gioca pochissimo e la Juve potrebbe essere la soluzione migliore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Gravenberch dal Bayern Monaco

La Juventus lavora all’acquisto di Ryan Gravenberch dal Bayern Monaco per il mercato di gennaio. Com’è ormai noto, la Juve è letteralmente innamorata del nuovo gioiello olandese classe 2002 che ha fatti benissimo in patria e anche nelle competizioni europee.

La Juventus sonda Ryan Gravenberch ma sa che sarà estremamente complicato acquistarlo. Sulle tracce del baby fenomeno, infatti, ci sono tutte le big e strapparlo ai bavaresi sarà tutt’altro che semplice. Anche il Bayern Monaco intende trattenerlo a tutti i costi visto l’esborso economico molto importante ma il calciatore è poco felice.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, Gravenberch piace alla Juventus da tempo e potrebbe provare a prenderlo già a gennaio. Potrebbe essere lui l’arma per “liberare” Pogba dall’ansia dell’infortunio e il nome su cui iniziare a costruire la Juve del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Gravenberch a gennaio? Via Fagioli

Juventus su Gravenberch: solo in prestito?

Il nome di Ryan Gravenberch ruota intorno all’ambiente Juventus già da diverso tempo. Il Bayern Monaco, poi, aveva anticipato tutti e chiuso per l’olandese che, però, non è felicissimo del suo approdo ai bavaresi.

I minuti giocati sono pochi rispetto a quanto si aspettava e la Juve può approfittare di questa infelicilità. La possibilità di prenderlo in prestito a gennaio c’è ed è concreta ma potrebbe non bastare per acquistarlo a titolo definitivo in futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: colpaccio dalla Fiorentina 

Gravenberch Juventus
Gravenberch Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy