Juventus, tegola Pogba: rientro posticipato, salta il Mondiale

Non ci sono per niente buone notizie per la Juventus e i suoi tifosi. Il campione francese è andato di nuovo ko e ora arrivano aggiornamenti sulle sue condizioni e il rientro in campo.

Juve: infortunio Pogba, rientro posticipato

Non c’è pace per il centrocampista francese che sta vivendo un pessimo periodo quest’anno. Una stagione davvero difficile per il calciatore che era tornato in Italia con l’intento di rilanciarsi a livello professionale e anche mentalmente visto che gli ultimi anni a Manchester non sono stati dei migliori. Tanti infortuni e anche un problema familiare che si è concluso in questi mesi con l’arresto del fratello e dei suoi amici stretti che avrebbero minacciato il giocatore per estorcergli del denaro. Una brutta vicenda finita malissimo per il morale del giocatore.

Adesso alla Juve non aspettano altro che il suo ritorno, ma con la testa Paul non sembra esserci e anche il fisico ne risente. C’è un altro infortunio che ha complicato il rientro in campo del calciatore francese che ora rischia di saltare anche la tanto attesa competizione dei Mondiali con la sua Francia. Deschampes dovrà fare delle scelte anche su questo campione.

Paul Pogba rischia di ritornare in campo dall’infortunio direttamente nel 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba rientro infortunio Juventus
Pogba rientro infortunio Juventus

Juventus: rientro in campo Pogba

Un nuovo infortunio muscolare ha fermato Pogba che dovrà stare a riposo quasi 2 settimane. Questo significa che proprio ora che stava tornando ha dovuto interrompere gli allenamenti il francese come riportato da La Gazzetta dello Sport.

Adesso il rientro di Pogba con la maglia della Juventus sembra sicuro di essere slittato ormai nel 2023. Ma c’è anche il Mondiale a rischio per il calciatore bianconero che può non essere convocato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Hazard

Mondiali 2022: Pogba non convocato dalla Francia?

Di fatto non gioca dalla scorsa stagione e in estate si è allenato poco prima dell’infortunio Pogba che può saltare il Mondiale con la Francia e tornare con la Juve nel 2023. Un periodo nero che al momento non tranquillizza il giocatore. Nelle scorse settimane sono spuntate fuori anche voci riguardo un suo possibile ritiro dal calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Depay alla Juventus: c’è la conferma

Pogba
Pogba Juventus – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy