Juventus, Allergi avverte: “Torneranno nel 2023”

Brutte notizie arrivano per i tifosi della Juventus in vista della sfida di domani sera contro il PSG. Nel corso dell’odierna conferenza stampa, Allegri ha infatti confermato che molti giocatore torneranno dai rispettivi infortuni solo nel 2023.

Juventus, è emergenza totale: l’annuncio di Allegri

Una partita spartiacque quella di domani tra Juventus e PSG, ma non solo per i bianconeri si giocano la “retrocessione” in Europa League, ma anche per il parigini che puntano a vincerne un’altra per passare questo girone di Champions da primi della classe.

A questa sfida, però, la formazione di Massimiliano Allegri ci arriva in maniera molto più malconcia rispetto a Les Parisien, visti i numerosi giocatori fermi in infermeria a causa di infortuni che, in questo inizio di stagione, stanno letteralmente martoriando la Juventus.

Sono infatti circa 9 i giocatori infortunati in casa Juventus, molti dei quali addirittura ancora da valutare. Nel corso dell’odierna conferenza stampa alla vigilia del match di domani sera all’Allianz Stadium contro il PSG, Massimiliano Allegri ha ben voluto fare il punto sugli infortunati in casa Juventus, annunciando che gran parte degli indisponibili torneranno solo nel 2023, aumentando ancora di più lo sconforto tra i tifo bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus infortuni - stopandgoal.com (La Presse)
Juventus infortuni – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus-PSG, chi recupera e chi no: l’annuncio di Allegri

Alla vigilia di un match così importante e delicato come quello contro il PSG, Massimiliano Allegri è costretto a reinventarsi l’undici titolare a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito la Juventus nelle ultime settimane.

Nel corso dell’odierna rassegna stampa, l’allenatore della Juventus Allegri ha fatto il punto su chi ha recuperato per la sfida di domani e chi, invece, sarà ancora una volta indisponibile: 

“Locatelli? Sta meglio, ci sarà. Mancheranno però Di Maria e McKennie che ha questo edema che non si capisce se è dato da un colpo o da uno stiramento. Lo valuteremo nei prossimi giorni. Domani anche Vlahovic non sarà a disposizione.”

ANCHE >>> Juventus: infortunio Pogba, nuovo retroscena

Infortuni Juventus: quando torneranno gli indisponibili

A conclusione di questa delicata conferenza stampa alla vigilia dell’ultimo match stagionale in Champions, e chissà se proprio in Europa, della Juventus, Massimiliano Allegri ha anche rilevato quando recupererà alcuni degli infortunati: 

“Infortuni? Ad oggi recuperiamo il solo Locatelli. Per l’Inter credo e spero di avere a disposizione Di Maria, Vlahovic e Bremer, per le ultime due invece Paredes. Per gli altri, come ad esempio Pogba ed Illing, ci rivediamo direttamente a gennaio.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus: va già via, il Chelsea lo compra a gennaio

Massimiliano Allegri, Juventus-PSG - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Juventus-PSG – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy