Juventus: va già via, il Chelsea lo compra a gennaio

Il mercato della Juventus sta già prendendo una direzione chiara in vista di gennaio. Saranno necessarie delle cessioni per fare cassa e contrastare la crisi economica del club bianconero.

Juventus: rivoluzione sul mercato di gennaio

E’ un momento particolare per la Juventus che dorvrà cambiare molto magari a gennaio visto quanto sta accadendo da mesi. Scarsi risultati e molti campioni infortunati, per questo Allegri punta sui giovani di talento in casa Juve. C’è un club, intanto, che ha deciso di mettere le mani su uno dei giocatori della Juventus già per il mercato di gennaio. Dopo il fallimento dell’ingaggio di Saul, il Chelsea ha ora la ferma convinzione di andare al prossimo mercato alla ricerca di un centrocampista con per rafforzare il reparto. Il nuovo allenatore Graham Potter guarda alla Serie A e ha già dato le direttive alla dirigenza.

La squadra inglese sarebbe la principale favorita per chiudere l’ingaggio di uno dei calciatori della Juventus, battendo la concorrenza anche del Paris Saint Germain. Il club francese in questi mesi ha riacceso i contatti con il giocatore e il suo entourage per prenderlo il prossimo anno a zero visto che andrà in scadenza a giugno 2023.

Il Chelsea ha deciso di affondare il colpo Rabiot dalla Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rabiot Chelsea Juventus gennaio
Calciomercato Rabiot Chelsea Juventus gennaio

Chelsea: Potter vuole Rabiot dalla Juve

Potrebbe arrivare anche l’ok di Massimiliano Allegri per la cessione di Rabiot al Chelsea per i prossimi mesi. Molto dipenderà da che cifra sarà portata al club inglese nel mercato di gennaio. Perché per la Juventus l’alternativa è perderlo a zero in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio Pogba, nuovo retroscena

Calciomercato Juve: la scelta su Rabiot a gennaio

Dovrà quindi fare una scelta la Juve: cedere Rabiot a gennaio al Chelsea e fare cassa o perderlo qualche mese dopo a zero in estate. Perché non ci sarà nessun rinnovo tra le parti e ora il club londinese ha deciso di provare a chiudere il suo acquisto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Depay in Serie A a gennaio: ma non firma alla Juve

Rabiot Juventus PSG
Rabiot Juventus PSG
Impostazioni privacy