Italians…Zaniolo è tornato: Mancini lo aspetta

L’Italia deve dare una svolta storica per riprendersi come un tempo nel mondo del calcio. Arriva la rubrica Italians riguardo quelli che sono i giocatori Azzurri sott’osservazione di Mancini sparsi in giro per il mondo.

Italia: Mancini struttura il futuro della Nazionale

Settimana no per i giocatori della Nazionale, in pochi sono riusciti ad emergere questa volta. Ma ci sono novità importanti in negativo per Mancini che deve fare i conti con diversi infortuni questa volta.

La Nazionale Italiana ancora una volta non andrà ai Mondiali, ormai imminenti, che quest’anno si giocheranno in Qatar nell’edizione invernale. Un momento difficile per l’Italia di Mancini che dopo aver vinto l’Europeo 2021 pensava di essersi messa alle spalle la prima mancata qualificazione.

Una tragedia sportiva che non può far altro che far intervenire le istituzioni per cambiare il calcio in Italia e provare a lanciare un segnale forte. Mancini nella sua Nazionale vuole un’Italia giovane e punterà proprio su di loro per rialzarsi. Da capire se i club proveranno a recepire il messaggio e andare nella stessa direzione.

Scopriamo tramite la nuova rubrica Italians com’è stata la settimana di alcuni Azzurri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mondiali Italia
Italia ripescaggio Mondiale Mancini – stopandgoal.com – la presse

Italians: i top di settimana

Benvenuti nella nuova edizione di Italians…Vediamo i migliori azzurri in giro per il Mondo della scorsa settimana che possono dare speranze a Mancini per il futuro dell’Italia:

  • Fagioli come Del Piero. Si inventa un gol capolavoro come l’ex numero 10 bianconero e porta alla Juve altri 3 punti importanti per la rincorsa alla vetta in Serie A. Un talento che fa ben sperare per il futuro.
  • Zaccagni e Barella sono garanzia. Continuano ad essere altissime le prestazioni, ma ancor di più i numeri tra gol e assist che hanno raggiunto fino a questo momento. Ogni giornata sono sempre nel tabellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europei 2032 in Italia: l’annuncio di Gravina

Italia: Zaniolo è tornato

  • L’attacco torna a far sperare, in particolar modo per le corsie. Perché Zaniolo è tornato al gol, il suo primo in Serie A quest’anno e ora Mancini lo aspetta per la continuità di prestazioni per poterlo far tornare nel giro della Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: addio Mancini, arriva l’ammissione

zaniolo
zaniolo
Impostazioni privacy