Formazioni Bayern Inter: Inzaghi delude tifosi e società

L’Inter si giocherà l’ultima partita del girone di Champions League a Monaco di Baviera contro il Bayern a 15 punti che cerca di fare bottino pieno del girone con tutte vittorie.

Inter: cambi contro il Bayern

All’andata vinse 0-2 il Bayern Monaco in casa dell’Inter a San Siro e questa sera si può scendere in campo per una ‘rivincita’. Una partita che però non cambierebbe la classifica. Perché l’Inter resterebbe a prescindere di qualsiasi risultato al secondo posto con gli Ottavi di Champions League già raggiunti. Il Bayern Monaco ha 5 punti di vantaggio e sicuro del primo posto, oggi però affronterà l’Inter per provare a fare 6 su 6 nel girone. Una partita che vale i quasi 3 milioni che la Uefa mette in palio per la vittoria.

Ma ci saranno sicuramente dei cambi in casa Inter, che la prossima partita di Serie A la giocherà tra qualche giorno contro la Juventus, per quello che sarà uno scontro diretto del momento. Chi perde potrebbe anche dire ‘addio’ o quasi alla lotta scudetto vista la classifica in cui si ritrovano le due squadra con il distacco netto dal Napoli.

Arrivano le possibili scelte di formazione Bayern Inter di Inzaghi in vista della partita di questa sera in Champions League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Formazioni Bayern Inter Inzaghi
Formazioni Bayern Inter Inzaghi

Bayern Monaco Inter: Inzaghi fa turnover

Contro il Bayern Monaco, l’Inter di Inzaghi potrebbe concedere turno di riposo e fare turnover a Calhanoglu, Dimarco, Bastoni e Skriniar. Al loro posto Asllani, Gosens, Darmian e Acerbi. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

I tanti cambi non sono una scelta approvata da società e tifosi. Da una parte chi spera nella vittoria per fare cassa (2,8 milioni in caso di vittoria del match) e dall’altra chi vuole dimostrare in Europa di potersela giocare con tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Violenza Curva Inter: la società correa ai ripari

Formazioni Bayern Inter Champions League

Sono queste le probabili formazioni di Bayern Monaco Inter per l’ultima partita del girone di Champions League:

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Sabitzer, Kimmich; Coman, Gravenberch, Tel; Choupo-Moting.
  • INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Lautaro, Correa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatori infortunati: saltano Bayern Monaco Inter

Correa Inter – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy