Infortuni dell’ultima ora: saltano Bayern Monaco-Inter: l’annuncio

Bayern Monaco-Inter è l’ultima sfida del girone di Champions League prima degli ottavi di finale. Troppi infortuni, non saranno disponibili per la partita che vale solo per il ranking UEFA e per fare bella figura in Europa.

Saltano Bayern Monaco Inter: infortunio dell’ultima ora

La situazione infortuni tiene in ansia i tifosi di Bayern Monaco e Inter. L’ultima partita del girone all’Allianz Arena servirà solo per il ranking UEFA e per provare a fare bella figura, visto che sono già decise le posizioni in classifica di Inter e Bayern. L’unico obiettivo dei bavaresi potrebbe essere quello di chiudere in bellezza il girone con l’en plein di vittorie e di punti.

Alla vigilia di Bayern Monaco Inter, però, ci sono nuovi infortuni che tengono sotto pressione entrambi gli allenatori. Sta succedendo di tutto in questa prima parte di stagione, con problemi muscolari che tengono fuori i calciatori prima dei Mondiali.

Per il Bayern Monaco saranno assenti almeno 4 big per infortunio in vista della sfida all’Inter. E l’annuncio è arrivato direttamente da Julian Nagelsmann in conferenza stampa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Infortuni Bayern Monaco Inter
Infortuni Bayern Monaco Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco – Inter, Nagelsmann annuncia diversi infortuni

In conferenza stampa, Julian Nagelsmann ha annunciato infortuni e assenze per Bayern Monaco Inter. La notizia dell’ultima ora che riguarda il ko di Romelu Lukaku, però, non ha minimamente scalfito il tecnico tedesco, anche per la classifica già decisa.

“Ognuno può giocare e si possono fare anche un po’ di rotazioni, domani lo faremo a causa dei giocatori infortunati o che hanno problemi. L’obiettivo rimane vincere domani, però ci dobbiamo anche concentrare sulla Bundesliga, che è molto combattuta”.

Infortuni Sané e De Ligt? Sané non è ancora a disposizione, vediamo nel fine settimana. La stessa cosa per Lucas Hernandez, anche lui ha fatto il primo allenamento. Neanche De Ligt scenderà in campo domani, ha problemi al ginocchio e non sarà un’opzione per la partita di domani, ma forse per il weekend. Poi ci sono alcuni giocatori un po’ stanchi che faremo entrare o uscire prima, non dico chi sono ma faremo un po’ di rotazioni. Dipende anche da come arrivano alla gara di domani“.

Cosa cambia con l’assenza di Lukaku? “Non cambia niente”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter, infortunio pesante: ecco quando torna in campo

Bayern Monaco senza Muller e Neuer per infortunio: parla Nagelsmann

Infortunio Muller e Neuer?Per quanto riguarda Muller, questa settimana si è allenato in modo leggero, vediamo se sarà a disposizione nel weekend ma penso più la settimana successiva. Lo stesso vale per Neuer, speriamo possa scendere in campo nel weekend, si è allenato abbastanza bene, ma penso che il Paese possa stare tranquillo“.

Nelle rotazioni potrà rientrare Gravenberch? “Sì, giocherà domani”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Bayern Monaco: sgarbo a Conte, firma subito

Infortunio de Ligt
Infortunio de Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy