Depay in Serie A, dalla Spagna certi: “Giocherà in Italia”, ecco dove

L’annuncio arriva dall’estero, occhio alla soluzione per una big di Serie A nel nome di Depay. Può venire fuori l’affare di gennaio, con la possibilità di concludere l’operazione attraverso una formula particolare.

Memphis Depay in Serie A, colpo di calciomercato: l’annuncio

È dalla Spagna che riportano le ultime notizie di calciomercato legate a Memphis Depay, il calciatore potrebbe finire in Italia già nel mercato di gennaio.

Massima attenzione a quella che è l’operazione che vede protagonista uno dei top club in Italia, che potrebbero puntare tutto sul talento olandese, in arrivo dal Barcellona.

È infatti ormai ai margini dello stesso club catalano il calciatore che potrebbe definitivamente salutare a gennaio, dopo il Mondiale. Secondo quanto rivelano dalla Spagna, il futuro di Memphis Depay sarebbe già scritto: è il colpo di calciomercato della Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Memphis Depay – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Depay: la rivelazione

Sono i colleghi di Sport, dalla Spagna, a riportare le ultime notizie di calciomercato per la Juventus. Memphis Depay potrebbe arrivare già in inverno e non più direttamente nella prossima stagione, subito dopo il Mondiale.

Sarebbero riprese le trattative tra le parti, con Juventus e Barcellona in contatto per quanto riguarda il cartellino proprio del giocatore del Barcellona. Cerca la soluzione, per l’immediato inverno, la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Conte convinto, subito 2 super acquisti

Ultime Juventus, la formula dell’operazione Depay

Depay può arrivare in Serie A e alla Juventus, nell’imminente calciomercato invernale. Xavi Hernandez continua ad escluderlo dal suo progetto al Barcellona e, per tale motivo, può salutare subito. La Juventus vorrebbe far leva sulla valutazione che va a calare, cercando la formula giusta dell’operazione. La stessa sarebbe quella di prenderlo subito e non a zero, nella prossima stagione quando il suo contratto scadrà, il motivo legato alla voglia di eliminare ogni concorrenza che arriverebbe poi dalle squadre interessate per il colpo a zero, il primo luglio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: si sblocca il colpo Depay, arriva a gennaio

Depay – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy