Lazio%3A+trovato+il+vice+Immobile%2C+Tare+lo+regala+a+Sarri+a+gennaio
stopandgoalcom
/2022/11/01/calciomercato-rafa-silva-lazio-immobile/amp/
News

Lazio: trovato il vice Immobile, Tare lo regala a Sarri a gennaio

La Lazio ha intenzione di completare la rosa e dovrà farlo nel mercato di gennaio per avere a disposizione un altro attaccante capace di prendere il posto di Immobile quando assente.

Lazio: scelto il sostituto di Immobile

Saranno decisivi questi mesi di pausa Mondiale per portarsi avanti nel progetto per la Lazio che ha capito di dover investire nel ruolo di attaccante vista la mancanza di un vice Immobile. L’attaccante italiano è infortunato e si sente la sua mancanza al momento. Per questo motivo la società ascolterà il proprio allenatore per fare un investimento e anche per capire che tipo di giocatore prendere. C’è uno che già è entrato nel mirino della Lazio.

Stiamo parlando di un calciatore che quest’anno ha messo a segno già 10 gol e 5 assist in 19 presenze con la magli del club portoghese. Una seconda punta veloce e agile, capace di fare grandi giocate nel ruolo anche di esterno. Ma l’intenzione di Maurizio Sarri è di portarlo ad essere il vero vice Immobile, una punta non di peso ma capace di saper dialogare al massimo con la squadra e di avere grandi colpi un po’ come fu Mertens a Napoli.

La Lazio può chiudere l’acquisto di Rafa Silva dal Benfica a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rafa Silva Lazio Immobile

Lazio: Sarri chiede Rafa Silva come vice Immobile

Maurizio Sarri è rimasto stregato da Rafa Silva del Benfica e vuole portarlo alla Lazio. Il giocatore portoghese si è reso protagonista nel doppio confronto di Champions League contro la Juve e ha trascinato la squadra al primo posto col PSG di Champions. Secondo quanto riportato da Il Messaggero la Lazio accontenterà Sarri chiudendo l’acquisto di Rafa Silva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: tempi recupero Immobile, cambia la data

Calciomercato: Rafa Silva Lazio, il prezzo

Considerando che è in scadenza 2024 e che il prossimo anno andrà per i 30, è molto possibile che il Benfica lascerà partire Rafa Silva alla Lazio per circa 15-18 milioni di euro. Una cifra fattibile che però la Lazio con Lotito e Tare proverà a ridurre.

Infatti, la società biancoceleste ha già allacciato i contatti con quella portoghese e proverà ad abbassare le cifre del prezzo dell’attaccante. L’intenzione della Lazio è di comprare Rafa Silva per circa 12 milioni di euro per accontentare Sarri e completare la rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: Mancini segue Zaccagni

Rafa Silva Lazio
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago