UFFICIALE – È stato esonerato, scelto già il sostituto

Ufficiale l’esonero per il tecnico italiano, scelto già il sostituto. Questa sera è arrivato l’annuncio definitivo, con il comunicato ufficiale da parte del club apparso sul sito ufficiale.

Esonero ufficiale, l’annuncio del club: arriva il sostituto

Ufficiale l’esonero per l’allenatore italiano, pronto già il sostituto. Vecchia conoscenza del calcio italiano, ora libero di accomodarsi in panchina, magari proprio in un club di Serie A.

Questa sera e dopo i risultati ottenuti, il club ha scelto di licenziare il proprio allenatore. Al suo posto, è già stato individuato il tecnico che siederà in panchina.

Cambia dunque il destino per il tecnico italiano che stasera è stato ufficialmente sollevato dal suo incarico all’Al-Gharafa: il club ha annunciato l’esonero di Andrea Stramaccioni. Termina la sua avventura in Qatar, a ridosso proprio del Mondiale che si terrà lì perché, attraverso una nota pubblicata sul sito del club, l’allenatore è stato ringraziato. Nello stesso comunicato, la società, ha annunciato anche il tecnico che lo ha rimpiazzato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Stramaccioni Montella – Stopandgoal.com (La Presse)

Esonerato Stramaccioni, il comunicato ufficiale del club qatariota

È già arrivato a Doha il sostituto di Andrea Stramaccioni, tecnico esonerato dall’Al-Gharafa. Non è più dunque l’allenatore del club qatariota, società che dopo l’esonero ha licenziato tutti i suoi collaboratori, per dare spazio ad un nuovo progetto.

Di seguito, quanto annunciato dal club in Qatar: “Per tutto quello che hai fatto qui, per tutti gli sforzi fatti con la società nel periodo in cui hai ricoperto questo incarico, grazie Andrea. Il club comunica l’esonero di Andrea Stramaccioni e da parte di tutti i membri della società un sentito “grazie” per quanto fatto, l’augurio di trovare maggiori successi altrove”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: allenatori senza patentino, è successo di nuovo

Ultime sull’esonero di Stramaccioni, ecco il sostituto dell’Al-Gharafa

L’Al-Gharafa ha annunciato l’esonero di Stramaccioni e, nello stesso comunicato, ha anche rivelato il nome del sostituto. Ad allenare il club ora sarà Pedro Martins che è già arrivato a Doha per la firma sul contratto con annuncio ufficiale, l’ex allenatore dell’Olympiacos comincerà subito la sua avventura con il club che ora dovrà risollevare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sconfitta fatale, esonero già annunciato: firma Di Biagio

Donadoni Stramaccioni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy