Sconfitta fatale, esonero già annunciato: firma Di Biagio

Le ultime notizie che arrivano sul campionato italiano riguardano un nuovo esonero. Molti tecnici sono stati messi in bilico e la loro posizione, dopo un inizio di stagione poco convincente, non è più salda.

Esonero a sorpresa: firma Di Biagio

Ci sono importanti novità che riguardano il calcio italiano: sono in arrivo notizie ufficiali che possono sconvolgere l’inizio di stagione. Molte squadre sono partite bene e altre decisamente male rispetto a quanto ci si aspettava e per questa ragione alcune società stanno già iniziando a prendere decisioni importanti sul futuro dei propri allenatori.

Oggi è arrivata la conferma ufficiale su un altro esonero. La società ormai ha deciso di dire addio al tecnico attuale con l’arrivo del sostituto già prima della prossima giornata, in cui ci sarà subito un match molto complicato contro una delle big del calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gigi Di Biagio ha già l’accordo per tornare in panchina dopo l’addio al calcio cinese di qualche mese fa. Il 51enne napoletano è pronto a rimettersi in gioco per insegnare nuovamente il suo calcio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Biagio Cosenza
Di Biagio Cosenza – Stopandgoal.com (La Presse)

UFFICIALE – Cosenza, esonero Dionigi: pronto Di Biagio

Il Cosenza ha annunciato ufficialmente l’esonero di Dionigi e sta pensando a Gigi Di Biagio come nuovo allenatore. Il club ha comunicato la separazione dal tecnico dopo l’ennesima sconfitta stagionale che tiene i calabresi ad un passo dalla zona retrocessione.

La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra il Sig. Davide Dionigi. Al tecnico, che ha collezionato 12 panchine in rossoblù, tra Coppa e Campionato, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto. La Società informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù”.

Davide Dionigi esonerato dal Cosenza: al suo posto Di Biagio? Avanza forte la candidatura dell’ex allenatore della Nazionale Italiana Under 21 ma non c’è ancora l’ufficialità che apre il nuovo percorso.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie esonero: anche in Serie A un nuovo addio?

Di Biagio al Cosenza dopo l’esonero: i dettagli

Il candidato numero uno per la panchina del Cosenza, adesso, è Luigi Di Biagio. L’ex CT dell’Italia U21 si è incontrato con la dirigenza del Cosenza, ma sta valutando anche altre proposte. Entro 24 ore risponderà e darà la sua disponibilità al club calabrese.

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A: nuova sconfitta e addio, l’annuncio

Cosenza Di Biagio
Cosenza Di Biagio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy