Mourinho, che frecciata al Derby: la risposta a Sarri

Nel post-partita di Verona-Roma ha parlato Josè Mourinho, mai banale, in merito a quella che è la vittoria, ma soprattutto per quello che sarà il derby contro la Lazio.

Mourinho, che risposta alla Lazio e a Maurizio Sarri

Ha parlato lo Special One, Josè Mourinho commenta così quella che è la vittoria sull’Hellas Verona e sulla rincorsa tra campionato e passaggio del turno in Europa League.

Tra sette giorni c’è il Derby della Capitale e, dopo le parole arrivate ieri da parte di Maurizio Sarri nel post-partita di Lazio-Salernitana, è così che ai microfoni di DAZN ha commentato il tutto, il tecnico portoghese.

“Alle parole di Sarri rispondo con un “No comment”. Davvero, non mi interessa niente del Derby. A me interessa la partita successiva. Un allenatore deve pensare alla partita che arriva, non all’altra che arriva dopo. Ho esperienza, quando mi sono concentrato su altre sfide, ho fatto male sia una che l’altra. Rifiuto completamente di rispondere a Sarri e di parlare del Derby”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho DAZN – Stopandgoal.com (La Presse)

Roma, le parole di Josè Mourinho

Parla Josè Mourinho e, quelle che seguono, sono le sue parole nell’intervista del post-partita di Verona-Roma: “Mi va di appoggiare il Verona, con sentimento, perché hanno lottato tanto per ottenere almeno un punto. Bocchetti è un tecnico giovane, ma è bravo, ha organizzato la squadra molto bene e addirittura in 10 ci hanno creato tante difficoltà. Una squadra che non ha mai mollato, non sono ipocrita, questa è una grande vittoria per noi. Vincere così, quando l’altra squadra lotta e dà tutto, mi fa felice. Ma provo stima e sentimento per loro”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, ha abbandonato il campo dolorante: il derby è a rischio

Notizie Roma, Mourinho su Zaniolo dopo l’Hellas

Ha parlato anche di Zaniolo, dopo la sfida contro l’Hellas, Josè Mourinho. In apprensione anche per le sue condizioni in vista di Europa League e Derby con la Lazio, il tecnico parla così: “Lui ha bisogno di fiducia e il gol gliene dà. Io non sono mai frustrato o arrabbiato con lui quando non segna, perché è un ragazzo che dà tutto quando è in campo. Subisce tanti falli, sono sempre contento di lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Ibanez: quanto resta fuori? Parla Mourinho

Infortunio Nicolò Zaniolo, Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Nicolò Zaniolo, Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy