“Starà fuori per tanti altri mesi”: l’annuncio shock dell’agente

Brutte notizie arrivano in casa Juventus. L’agente ha infatti annunciato che i tempi di recupero per il giocatore dall’infortunio si sono allungati, costringendolo di fatto a saltare anche il prossimo Mondiale.

Juventus, tegola dall’infermeria: si allungano i tempi di recupero

Continua il momento di emergenza totale in casa Juventus per quanto concerne il discorso infortuni. Sono infatti già tanti i giocatori che non possono essere a disposizione di Massimiliano Allegri a causa di problemi muscolare e, nelle ultimissime ore, è arrivato un annuncio shock che mette ancora più nei guai il tecnico bianconero.

L’agente è infatti uscito allo scoperto annunciando che l’infortunio del suo assistito sembra essere peggiorato nel corso delle ultime ore, costringendolo di fatto a dover slittare di ancora un pò il suo rientro in campo che era programmato a breve. Una notizia spiacevole e che mette ancora una volta spalle al muro Allegri.

Stando a quanto riportato ai microfoni di SkySport in un recente intervento, l’agente Rafaela Pimenta ha infatti confermato che i tempi di recupero di Paul Pogba dall’infortunio si sono allungati, facendo slittare ancora una volta il ritorno in campo del francese con la maglia della Juventus ma non solo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, infortunio Pogba: annuncio shock della Pimenta

L’infortunio di Pogba è diventato un vero e proprio caso alla Juventus, visto che il francese ha avuto un’ennesima ricaduta dopo essere stato ad un passo dal ritorno in campo con la casacca bianconera.

Non solo questo. Questo nuovo infortunio costerà infatti caro a Paul Pogba visto che, oltre a rientrare solo nel 2023 con la maglia della Juventus, non riuscirà a prendere parte alla prossima spedizione Mondiale con la Francia.

Ad annunciare l’assenza del “Polpo Paul” alla prossima coppa del Mondo in Qatar è stata l’agente Rafaela Pimenta che, ai microfoni di SkySport, ha rilevato che: “Dopo le visite mediche di ieri e di oggi è estremamente doloroso informare che Paul Pogba avrà ancora bisogno di riabilitazione dopo l’operazione al ginocchio di inizio settembre. Per questo motivo, Paul non potrà fare parte della nazionale francese in Qatar”.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, ansia Pogba: il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A

Juventus: si allungano i tempi di recupero per Pogba

Si allungano dunque i tempi di recupero dall’infortunio per il centrocampista della Juventus Paul Pogba. L’agente Rafaela Pimenta ha infatti confermato che il francese avrà bisogno di un ulteriore riabilitazione dopo l’intervento di inizio settembre che, di fatto, fa slittare il suo rientro solo nel 2023.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, tegola Pogba: rientro posticipato, salta il Mondiale

Infortunio Paul Pogba, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Paul Pogba, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)