Juventus, ansia Pogba: il nuovo centrocampista arriva dalla Serie A

Il calciomercato di gennaio può portare tanti volti nuovi in casa Juventus. Cherubini e Arrivabene stanno valutando con attenzione diversi profili da regalare a Massimiliano Allegri: a centrocampo è stato scelto il sostituto di Pogba.

Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: al posto di Pogba

L’infortunio di Paul Pogba tiene in ansia la Juventus che si sta muovendo sul calciomercato. I bianconeri vogliono tornare a brillare e a fare grandi cose dopo l’inizio horror di stagione che ha portato solo a risultati negativi e a polemiche interne ed esterne che non hanno fatto bene a nessuno. Il club, intanto, pensa anche al calciomercato e a come migliorare la rosa con nuovi innesti.

Nel calciomercato di gennaio possono arrivare diversi colpi a sorpresa per la Juve. Allegri non si trova benissimo con tutti i calciatori che ha attualmente in rosa e ha chiesto un cambio importante sin da subito per lavorare con calciatori più motivati e pronti a far fare il salto di qualità alla società.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus guarda in Serie A per prendere il sostituto di Paul Pogba. Serve a tutti i costi un nuovo centrocampista ed è stato lo stesso Allegri, certo di restare in panchina, a chiedere il profilo già attenzionato e per cui è pronta la grande offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Lovric
Calciomercato Juventus Lovric – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Lovric dall’Udinese: le ultime

Il calciomercato della Juventus potrebbe regalare Sandi Lovric ad Allegri per gennaio. Il centrocampista sloveno dell’Udinese si sta dimostrando uno dei migliori nel ruolo in questo inizio di stagione e ha stupito in positivo la dirigenza bianconera.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus sta muovendo già i primi passi per Lovric. La dirigenza juventina ha iniziato a tessere la tela per intrecciare rapporti sia con i friulani che con l’entourage del calciatore e iniziare la fase di “corteggiamento”.

“Le attenzioni juventine adesso si stanno indirizzando verso Sandi Lovric , centrocampista nato in Austria ma che ha scelto di rappresentare la Slovenia in Nazionale: un affarone per l’Udinese, dato che è stato preso a parametro zero dal Lugano qualche mese fa e adesso è uno dei perni della mediana di Sottil che sta impressionando in questo avvio di stagione. Diventerà una grande plusvalenza per il club friulano”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: addio a sorpresa a gennaio

Lovric alla Juventus: l’Udinese fa muro

Il nome di Sandi Lovric è il prescelto dalla Juventus sul calciomercato. Lo sloveno, classe ’98, si sta dimostrando uno dei migliori in Serie A, alla sua prima esperienza e potrebbe essere il colpo a sorpresa per i bianconeri.

Ma l’Udinese non intende cedere il centrocampista. Con Sottil ha trovato la quadra giusta per fare la differenza in Serie A e anche per offerte importanti vuole tenerselo stretto. Discorsi complicati (ma non chiui) per gennaio ma molto più probabili a giugno, quando i friulani avranno raggiunto i propri obiettivi e saranno pronti a far plusvalenza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lo sceicco prende Allegri? I dettagli

Lovric Juventus
Lovric Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy