Juventus, futuro Fagioli: annuncio a sorpresa dell’agente

Il futuro della Juventus dipende anche da quello di Nicolò Fagioli: il calciomercato è iniziato. Il centrocampista bianconero è diventato il volto copertina della settimana della squadra torinese e ora si è iniziato a parlare anche di interessi delle altre squadre.

Juventus, futuro Fagioli: parla l’agente

La Juventus pensa al calciomercato, sia con gli innesti che con le cessioni e potrebbero esserci sorprese clamorose già a gennaio. La rosa oggi è completa in ogni reparto, anche se non sta girando nel modo giusto. Alcuni innesti del mercato estivo sono anche futuribili ma la società sta già lavorando al futuro e alle entrate da poter mettere a segno al termine della stagione.

La Juventus sta lavorando duro sul calciomercato di gennaio. La coppia Arrivabene-Cherubini si è messa già al lavoro pe gli anni a venire e ha stilato già una lista di possibili colpi da mettere a segno nel 2023.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando al futuro di Nicolò Fagioli. Il reparto centrale è attualmente “incompiuto”, non ha trovato alcun miglioramento per i continui infortuni di Paredes e Pogba e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Fagioli
Calciomercato Juventus Fagioli – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, futuro Fagioli: annuncio dell’agente

Nicolò Fagioli è il volto della Juventus per il presente e per il futuro. Il centrocampista italiano si è preso la scena con un bellissimo gol a Lecce che ha regalato 3 punti ai bianconeri e nel suo futuro potrebbero esserci novità importanti. Il suo agente, Andrea D’Amico, a Radio Sportiva, ha parlato del presente e del futuro di Fagioli.

“I giocatori fanno quello che dicono loro gli allenatori, Nicolò ne ha avuti tanti e mi sembra che abbiano lavorato bene, sia a Torino che a Cremona”.

Nuovo ruolo per Fagioli alla Juventus? “Un’affermazione un po’ decontestualizzata, quella di Allegri. In quel momento non serviva. In generale l’adattamento deve essere reciproco, sia l’allenatore usando i giocatori nel modo migliore così come i giocatori che devono adeguarsi. Se un giocatore giovane mostra una certa classe e può migliorare è giusto poterci investire e lavorare. Nicolò ha dimostrato classe e talento, con una maglia pesante come quella bianconera, è una buona notizia per tutto il movimento italiano e non solo per la Juventus“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Allegri? Ecco chi può firmare

Fagioli via dalla Juventus? L’agente spaventa i tifosi

Quale sarà il futuro di Fagioli? La Juventus vuole tenerselo stretto ma il ragazzo chiede maggior spazio.

“Allegri è stato il primo a elogiare le qualità di Nicolò, il mio auspicio è che possano continuare a lavorare insieme, nell’interesse di tutti e della squadra. Questi giovani sono un patrimonio della Juventus, bello valorizzarli in prima squadra”.

Scelta di restare alla Juventus? “Abbiamo aspettiamo un attimo, con calma. È inutile dire quello che poteva essere o che sarà, dobbiamo avere pazienza. La Juventus gli ha fatto un contratto importante e lungo, la società lo stima, l’allenatore poi utilizza i giocatori che ritiene migliori di volta in volta“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: dubbio sul futuro di Fagioli 

Futuro Fagioli
Futuro Fagioli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy