Calciomercato Juventus, dubbio Fagioli: resta o va via, parla l’agente

Ecco le ultime novità relative al giovane centrocampista di proprietà dei bianconeri. A chiarire tutto è il procuratore Andrea D’Amico.

Juventus, sorpresa Fagioli: il gol non basta, ecco chi lo prende a gennaio

Protagonista assoluto della sfida di Via Del Mare, contro il Lecce, il futuro di Nicolò Fagioli alla Juventus si deciderà nel prossimo calciomercato. Nonostante la rete messa a segno e la buona prestazione, Allegri non ha ancora sciolto le riserve in merito al destino del calciatore.

Tenerlo in rosa o mandarlo in prestito? E’ questo il dilemma dell’allenatore toscano che ieri l’ha schierato anche a causa dell’emergenza a centrocampo, considerando le assenze di Pogba, Paredes e Locatelli. Ecco perché, dopo il Mondiale quando tutti torneranno a pieno regime, si assottiglieranno le possibilità per il giovane talento bianconero. Fagioli interessa a diversi club anche della massima serie.

E’ l’agente di Fagioli Andrea D’Amico a svelare tutti i dettagli relativi al futuro, alla Juventus nel prossimo calciomercato di gennaio 2023, del suo assistito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Fagioli – stopandgoal.com – la presse

Futuro Fagioli alla Juve, parla l’agente

Queste le dichiarazioni del procuratore del centrocampista della Juventus Fagioli Andrea D’Amico. Svelato il destino del giocatore che interessa all’Empoli, ecco cosa ha detto nel corso dell’intervista ai microfoni di Tutto Juve

“Nicolò è un giovane di grande talento, sono felice della rete che ha segnato. Si merita tutto. Devo dire che la sua reazione mi ha commosso. Il primo gol in A non accade tutti i giorni, inoltre è stato decisivo per la Juventus. Penso che questo sia solo l’inizio, speriamo possa farsi trovare pronto anche in altre occasioni quando il mister lo riterrà opportuno, ovviamente”.

“Rinnovo? Quando abbiamo deciso di sottoscrivere il contratto è perché la Juve ci ha manifestato la voglia di avviare un progetto insieme. Per questo abbiamo fissato una lunga scadenza”. 

Cessione in prestito? Mi auguro che Fagioli possa restare alla Juventus, è questo il desiderio del ragazzo. Ogni volta che è stato chiamato in causa ha fatto vedere il suo valore. Ha qualità, Allegri ne è consapevole. Ovviamente, però, le decisione spetterà all’allenatore che lo conosce da tanti anni”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lecce-Juventus, Allegri svela il motivo per cui è uscito prima dal campo

Juventus: ecco quali club vogliono Fagioli a gennaio

Adesso nel prossimo calciomercato Juve sarà valutato il futuro di Fagioli: il centrocampista è nel mirino di Empoli e Cremonese. L’ultima parola sarà di Allegri, il tecnico livornese deciderà se tenerlo fino al termine della stagione o mandarlo via in prestito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero, Tottenham e Juventus hanno già scelto: l’annuncio

Calciomercato Juventus Fagioli – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy