Juventus, esonero Allegri: follia Agnelli, prende l’allenatore dalla big

L’esonero di Allegri dalla Juventus sembra ormai scritto: Agnelli sceglie l’allenatore. Il numero uno dei bianconeri è sotto pressione dalla proprietà, sia per quando sta succedendo in campo che fuori ed è chiamato a portare nuova vitalità al club.

Juventus, esonero Allegri: firma l’allenatore della Serie A

Il futuro di Allegri alla Juventus non è più certo: l’esonero è una possibilità concreta. L’addio del tecnico è una delle opzioni che lo stesso allenatore sta prendendo in considerazione, visto quanto sta accadendo in campo tra Serie A e Champions League. Unico problema della Juve è il sui ingaggio, molto alto e difficile da coprire in caso di esonero.

La Juventus di Massimiliano Allegri vive un momento complicatissimo: l’esonero è la scelta giusta? La sconfitta in Israele contro il Maccabi Haifa è coincisa con il momento peggiore della storia dei bianconeri degli ultimi 10 anni e da lì non ci si è più rialzati. Dopo le prime partite di livello bassissimo, la società si aspettava un cambio di marcia che non è mai arrivato.

L’esonero di Allegri dalla Juventus è una possibilità concreta: Agnelli ha scelto già il sostituto. La dirigenza ha iniziato a porsi tante domande sul futuro del tecnico che è nuovamente in bilico dopo i risultati poco positivi degli ultimi tempi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Pioli Juventus
Pioli Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, esonero Allegri: i bianconeri pensano a Pioli

La Juventus sta valutando l’esonero di Allegri: spunta il nome di Stefano Pioli. Il tecnico italiano sta scrivendo pagine di storie importanti con il Milan e nel suo futuro potrebbe esserci ancora la Serie A e il salto in un’altra big. Quando firmò per i rossoneri li prese da una condizione pessima e li ha portati a vincere lo Scudetto.

Secondo quanto riferito da Repubblica, ci sono stati dei contatti tra la Juventus e l’entourage di Stefano Pioli per la prossima stagione. Il suo futuro in rossonero non è ancora chiaro e in caso di addio c’è la possbilità concreta di firmare per i bianconeri.

Allegri potrebbe essere esonerato solo a fine stagione, proprio a causa dei costi enormi, e Pioli potrebbe essere il suo sostituto alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus esonero Allegri: ecco chi può essere il sostituto

Pioli tra Milan e Juventus: pronto il rinnovo

Il futuro di Stefano Pioli sarà alla Juventus? Quasi impossibile, almeno nell’immediato. Perché il tecnico ha sempre ribadito di trovarsi benissimo con i rossoneri, sente di aver costruito una famiglia vincente e vuole restare. Per questo la società è proiettata a fargli firmare il rinnovo del contratto e blindarlo per tanti anni ancora.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Pioli: ha parlato del suo rinnovo con il Milan

Juventus Pioli
Juventus Pioli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy