Bayern Monaco: sgarbo a Conte, c’è l’accordo

Una furia Antonio Conte con il Tottenham per la possibile vendita del proprio talento. Il giocatore però ha intenzione di cambiare maglia.

Colpo Bayern Monaco: arriva in estate

Non c’è nessuna intenzione di chiudere tutto e subito. Si approfitterà sicuramene della pausa Mondiali 2022 per sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione che vede il Bayern Monaco chiudere un colpo in attacco dal Tottenham. Il club inglese potrebbe dare via a una rivoluzione perché ci sono diversi giocatori che chiedono di provare una nuova esperienza, tra questi c’è il bomber.

Tutto rimandato all’estate prossima, quando mancherà anche soltanto 1 anno dalla scadenza del contratto del giocatore. Una vicenda spinosa per il Tottenham e Conte, visto che non c’è una possibilità di rinnovo al momento.

Il Bayern Monaco è intenzionato ad acquistare Harry Kane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kane Son – Stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco: il prezzo di Harry Kane

Secondo le ultime notizie di mercato, il Bayern Monaco può chiudere la firma di Harry Kane per 100 milioni di euro. Questa la richiesta del Tottenham che però sa di non poter chiedere tale cifra e allo stesso tempo il Bayern non verserà. Uno dei motivi è il contratto in scadenza nel 2024 dell’attaccante che potrebbe anche fare pressioni per un trasferimento.

Intanto, in attesa di capire come andrà la trattativa per Kane il Bayern Monaco ha chiuso l’acquisto del giovane Mathys Tel, giovane attaccante 17enne e promessa del calcio mondiale arrivato dal Rennes per 20 milioni di euro la scorsa estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bayern Monaco: colpo in attacco

Kane Bayern Monaco: annuncio di Salihamidzic

Il Bayern Monaco vuole acquistare Harry Kane e ci sono già dei primi contatti. Intanto, non sarà facile convincere il Tottenham a lasciar partire il giocatore inglese, ma c’è la forte volontà del club bavarese di prenderlo per rinforzare l’attacco.

Non sembra nemmeno più essere un segreto ora, perché sono arrivate le parole direttamente del direttore sportivo Hasan Salihamidzic sul possibile trasferimento di Kane al Bayern Monaco. Queste le sue parole riportate da TalkSport: “Harry è uno dei migliori calciatori al mondo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo a gennaio dal Bayern Monaco

Kane
Kane – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy