Serie A: esonero deciso, lo cacciano alla sosta

La stagione non convince la società e per questo potrebbe arrivare una decisione forte contro il tecnico per la continuità della guida del club.

Esonero in Serie A: è già deciso

Un anno iniziato con tante difficoltà da parte della società che aveva altre ambizioni con il cambio allenatore. Adesso però sembra essere giunto al termine la fiducia della società verso l’allenatore e potrebbero essere prese delle decisioni importanti nei prossimi giorni. Sarà decisiva la sosta del Mondiale per poter dare vita ad un nuovo cambio per la squadra che poi avrà tempo di lavorare dei mesi con una nuova guida in panchina.

Ora ci sono aggiornamenti importanti su quelle che sono le ultime notizie che riguardano lo Spezia che si trova a 9 punti e non vince da cinque giornate, 4 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime partite. In totale sono 7 i ko stagionali in 12 di campionato. La squadra è fuori dalla zona retrocessione al momento, ma rischia tanto per l’affluenza di squadre che si trovano in fondo alla classifica.

Lo Spezia pensa all’esonero di Gotti visto i risultati ottenuti fino a questo punto di stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

gotti spezia esonero sostituto
gotti spezia esonero sostituto – Stopandgoal.com (La Presse)

Spezia: Gotti verso l’esonero, la data

La panchina di Gotti è a rischio esonero allo Spezia e ora possono diventare decisive per il suo futuro le prossime partite, con la squadra che può arrivare alla sosta Mondiali e cambiare allenatore.

Infatti, come riportato da TuttoMercatoWeb, Gotti può essere esonerato alla sosta dei Mondiali dalla Spezia per lanciare un nuovo allenatore. L’ex Udinese è a rischio visti i risultati e si gioca tutto nelle prossime partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Spezia: esonero Gotti vicino

Spezia: via Gotti, scelto il sostituto

Milan, Udinese e Verona, con due di queste fuori casa dove ancora non sono stati ottenuti punti. Passa attraverso queste tre partite il futuro di Gotti allo Spezia che può essere esonerato per un nuovo tecnico. I primi due nomi per sostituirlo sono quelli di Maran e Ballardini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero in arrivo

Spezia Sampdoria esonero giampaolo gotti
Spezia Sampdoria esonero giampaolo gotti
Impostazioni privacy