Atalanta, accordo con il Manchester City: parla l’agente

L’Atalanta può vivere un’altra rivoluzione di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo l’inizio di stagione estremamente positivo che sta vedendo la Dea combattere con Napoli e Milan per la cima della classifica di Serie A.

Calciomercato Atalanta, accordo con il Manchester City? Le ultime

L’Atalanta cambia totalemente pelle nelle prossime settimane di calciomercato. Il futuro di diversi campioni è in bilico dopo l’inizio di stagione esaltante che ha messo sotto la lente d’ingrandimento tutti i profili migliori della rosa di Gian Piero Gasperini. Proprio questo aspetto ha acuito le difficoltà di trattenere i più forti e ha attirato gli occhi delle big europee.

Il futuro di diversi calciatori dell’Atalanta è incerto. Ci sono nomi attenzionati dalle grandi d’Europa che da un lato inorgogliscono il club perché dà forza al lavoro svolto in questi anni, e dall’altro toglie certezze e speranze di tenere sempre altissimo il valore della rosa.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Manchester City è piombato sul campione dell’Atalanta. Pep Guardiola lo segue da diverso tempo e sta pianificando l’offerta giusta per strapparlo alla Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta Scalvini Manchester City
Atalanta Scalvini Manchester City – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, Scalvini al Manchester City: parla l’agente

Il Manchester City può portare via Giorgio Scalvini dall’Atalanta nel calciomercato di gennaio. Gian Piero Gasperini presto potrebbe dire addio al difensore classe 2003 che si sta avviando verso una carriera molto importante. Il futuro di diversi calciatori nerazzurri è in bilico già da diverso tempo ma ora anche il giovanissimo difensore è entrato nel mirino delle grandi d’Europa.

L’agente di Giorgio Scalvini, Fausto Pari, ai microfoni di TMW ha parlato del futuro all’Atalanta e dell’interesse del Manchester City.

Non ha ancora diciannove anni, lui vuole crescere, sta facendo anche esperienze nuove visto che è stato impiegato da centrocampista, è a disposizione del tecnico per migliorare, avere nuove conoscere. In futuro si vedrà con la società, ma non credo sia il caso di fargli pressioni”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime calciomercato Atalanta: Scalvini al Manchester City, parla il difensore

Scalvini al Manchester City? L’agente: “Vedremo”

Il Manchester City è interessato a Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il suo agente non ha chiuso le porte all’addio immediato del difensore classe 2003 ma al momento, dice, nessuno pensa alla cessione ma se arriveròà un’offerta, si valuterà.

“Andrà dall’Atalanta e si deciderà cosa fare, nell’eventualità, al momento è tutto molto prematuro. Deve stare tranquillo, allenarsi, impegnarsi, dare tutto quello che ha in campo, dovunque venga schierato”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Atalanta: Scalvini piace anche al Milan

Scalvini Manchester City
Scalvini Manchester City – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy