Juventus, annuncio dell’agente: “A gennaio in bianconero”

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Juventus. In una recente intervista, infatti, l’agente annunciato che il suo assistito a gennaio sarà in bianconero.

Calciomercato Juventus, “colpo” a gennaio: le ultime

La Juventus ha intenzione di dimenticare al più presto questi primi, spaventosi, mesi di stagione, ed è per questo motivo che la dirigenza ha immediatamente messo mano sul mercato per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista di una seconda parte di stagione dove i bianconeri potrebbero comunque, con orgoglio e senso di rivalsa, provare a raggiungere alcuni degli obiettivi prefissatosi ad inizio anno.

Nonostante un mercato estivo importante, fatto di spese ed arrivi altisonanti, la Vecchia Signora è comunque intenzionata a provare ad aggiungere volti nuovi alla formazione di Allegri anche se, visto quanto anche notato dalle prestazioni di alcuni giocatori in queste ultime uscite stagionali, le soluzioni il club bianconero sembra averle proprio in casa.

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.it durante la trasmissione andata in onda su Tv Play, l’agente ha infatti confermato come il suo assistito non si muoverà dalla Juventus nel prossimo calciomercato dopo le ultime, sorprendenti, partite.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Juventus, l’agente conferma tutto: c’è l’annuncio

Alle volte bisogna dare spazio ai giovani per rendersi conto che sono proprio in casa le soluzioni ad alcuni problemi di formazione. In questo periodo di crisi totale la Juventus sta facendo proprio così, spolverando talenti come Miretti, Illing Junior e Fagioli.

Quest’ultimo è quello che fra i tre giovanissimi bianconeri sta trovando meno spazio in questo inizio di stagione, alimentando alcuni rumors di mercato che lo potrebbero vedere lasciare la Juventus in prestito a gennaio

Il gol vittoria di sabato contro il Lecce potrebbe però aver però cambiato per sempre la stagione e la carriera di Nicolò Fagioli alla Juventus che, come anche dichiarato dal suo agente D’Amico, non lascerà Torino in alcun modo nel prossimo calciomercato: “Nicolò via a gennaio? Non credo sinceramente, anzi spero possa rimanere alla Juventus, anche perchè con la fiducia della società può davvero dimostrare il suo valore.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Allegri? Ecco chi può firmare

Calciomercato Juventus, futuro Fagioli: D’Amico ha fiducia

Oltre a ribadire la sua volontà di lasciare il giovane centrocampista italiano in bianconero anche nel prossimo calciomercato, l’agente di Fagioli D’Amico ha fiducia sul futuro del suo assistito alla Juventus: “Bisogna dare fiducia nei giovani. La Juve potrebbe fare lo stesso, anche perchè ricordo che ai tempi di Del Piero per dargli spazio fu lasciato andare un certo Roberto Baggio. Chissà che per Fagioli non possa succedere lo stesso. Ho fiducia in Allegri e spero possa dare a Nicolò più spazio possibile compatibilmente con le necessità della squadra”

LEGGI ANCHE>>> Juventus, futuro Fagioli: annuncio a sorpresa dell’agente

Nicolò Fagioli, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Fagioli, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy