Inter, la mossa di de Vrij che cambia il futuro: dove giocherà

Il calciomercato dell’Inter dipenderà anche dal futuro di Stefan de Vrij. Il difensore olandese è rimasto a Milano con i migliori propositi ma a gennaio le cose possono cambiare, visto che non sempre è stato titolare e fondamentale per Inzaghi.

Calciomercato Inter, futuro de Vrij: i dettagli

L’Inter non ha perso i suoi top player in estate ma a gennaio potrebbe dire addio a Stefan de Vrij. Al centro della difesa, per sostituire il partente Andrea Ranocchia ha acquistato solo Francesco Acerbi che spesso ha anche preso il posto dell’alteo ex Lazio e ha messo in dubbio il suo futuro. Ora l’olandese non sempre riesce a prendersi il posto da titolare, tanto da cambiare i piani della società.

Il calciomercato di gennaio sarà sicuramente decisivo per l’Inter e per de Vrij. Il Mondiale in Qatar potrebbe portare ad opportunità diverse anche per il difensore olandese che dovrebbe essere convocato da Van Gaal e giocarsi l’ultimo Mondiale della sua carriera. La dirigenza nerazzurra sta già stilando la lista dei colpi da mettere a disposizione di Inzaghi e un nome nuovo potrebbe arrivare anche in difesa.

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, il futuro di Stefan de Vrij all’Inter è sempre più in bilico senza rinnovo. Il difensore ex Lazio sta diventando sempre meno importante per i nerazzurri, anche se contro la Sampdoria è tornato titolare e anche al gol.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo de Vrij Inter
rinnovo de Vrij Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Inter, rinnovo de Vrij: la mossa per restare

Il futuro di Stefan de Vrij si decide nei prossimi mesi: se non firma il rinnovo, l’Inter perderà un altro leader. L’olandese è sempre stato determinante per i nerazzurri e fino alla scorsa stagione sembrava inamovibile. Poi le prestazioni sono diventate poco covincenti e le prime defaillance hanno portato Inzaghi a scegliere spesso Francesco Acerbi al suo posto.

Stefan de Vrij, però, non sta pensando di lasciare subito l’Inter. Secondo quanto riferito da gazzetta.it, infatti, il difensore olandese ha già deciso di cambiare agente. Ha lasciato la scuderia Raiola, oggi gestita da Rafaela Pimenta, per affidarsi ad altri procuratori.

Stefan de Vrij passa nella scuderia di Federico Pastorello, che durante la sosta incontrerà l’Inter per discutere del prolungamento contrattuale. L’Inter intende offrirgli un nuovo accordo fino al 2024 o addirittura fino al 2025 alle stesse cifre che guadagna adesso, quindi 4 milioni netti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Dumfries può lasciare i nerazzurri

de Vrij firma il rinnovo con l’Inter: e Skriniar?

Stefan de Vrij potrebbe restare all’Inter fino alla fine della carriera firmando il rinnovo. Il difensore olandese è ancora oggi uno dei più forti della Serie A e sta trovando la condizione migliore per essere ancora determinante in nerazzurro. Con il nuovo accordo si legherebbe per sempre ai nerazzurri, con cui vuole continuare a vincere.

E qual è il futuro di Skriniar? Anche lo slovacco è stato molto vicino all’addio in estate ma poi è rimasto e ora la società sta facendo di tutto per trovare l’accordo sul rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Inter: Zhang condannato al risarcimento?

Inter de Vrij
Inter de Vrij
Impostazioni privacy