Calciomercato: la big lo soffia all’Inter, ecco dove giocherà Dumfries

Se in campo le cose sono migliorate, con Simone Inzaghi che ha ritrovato la quadra conquistando anche l’accesso agli ottavi di finale di Champions League con un turno d’anticipo, fuori no. Ecco perché l’Inter è pronta a cedere Dumfries.

Inter beffata, Dumfries va in un’altra big

La situazione economica dei neroazzurri non è delle migliori. Motivo per cui nel prossimo calciomercato Inter sono previsti dei colpi di scena in uscita: Dumfries potrebbe partire. Il terzino destro olandese, che sarà protagonista con la sua Nazionale nei prossimi Mondiali, ha la possibilità di andare via. Una vetrina importante, la kermesse in Qatar, con l’Inter pronta a monetizzare il più possibile dalla sua cessione per mettere in ordine i conti.

La società intanto è a lavoro anche per definire il rinnovo di Skriniar, che potrebbe arrivare durante la pausa. Una cessione nel prossimo calciomercato Inter di Dumfries potrebbe permettere alla società di chiudere altre operazioni in entrata. Allo stesso tempo, inoltre, il club sistemerebbe il bilancio.

Ecco perché c’è la volontà da parte del top club di puntare di nuovo sull’esterno olandese. Una destinazione non nuova per Dumfries, visto che già la scorsa estate ha avuto questa possibilità. Dopo il Mondiale l’affare può entrare nel vivo per la gioia di Zhang, meno per Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy