Serie A, l’infortunio preoccupa: uscito in lacrime

Tegola per il mister e tutti i tifosi del club di Serie A. Il giocatore è infatti uscito a pochi minuti dall’inizio della sfida a causa di un infortunio che, dalle prime sensazioni, preoccupa e non poco.

Serie A, l’infortunio è serio: le ultime

Doccia fredda per il giocatore che, dopo settimane non semplicissime, è stato costretto ad uscire dal campo a pochissimi minuti dall’inizio del match a causa di un infortunio. Una situazione spiacevole che si è ritorta contro non solo nei confronti del giocatore stesso, ma anche al tecnico del club di Serie A che riversava in lui tantissima fiducia.

Nel corso delle prossime uscite stagionali quest’assenza potrà risultare essere importante per le idee di formazione del tecnico che, da poco arrivato, dovrà fare a meno di uno dei giocatori più importanti e decisivi della sua formazione. Uscito dal campo praticamente in lacrime, l’infortunio del giocatore potrebbe essere più grave del previsto.

Tifosi e tecnico sono dunque in apprensione per le condizioni di Cyriel Dessers, uscito per infortunio al al 24esimo minuto di Cremonese-Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)Infortunio, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)

Cremonese, infortunio Dessers: le condizioni

Apprensione in casa Cremonese che, durante la sfida di campionato contro l’Udinese, deve valutare le condizioni di Cyriel Dessers. L’attaccante grigiorosso è infatti stato sostituto per infortunio oggi nel corso del match contro l’Udinese intorno al 24esimo minuto, lasciando subito intendere che l’entità del problema fosse abbastanza grave viste le smorfie di dolore che hanno accompagnato la sua uscita dal campo.

Stando agli ultimi aggiornamenti sembrerebbe che Cyriel Dessers è uscito oggi durante Cremonese-Udinese a causa di un infortunio al polpaccio subito, molto probabilmente, a seguito di uno contrasto di gioco con Destiny Udogie. Le prime sensazioni in merito in casa Cremonese sono, comunque, tutt’altro che positive.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Cremonese, Dessers K.O.: i tempi di recupero

La Cremonese valuterà nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio di Cyriel Dessers, e solo allora si potranno stimare i tempi di recupero per l’attaccante di Alvini. Ad oggi, comunque, l’impressione è che il problema accusato al polpaccio dal nigeriano potrebbe essere più grave del previsto.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: rischio stagione finita

Infortunio Cyriel Dessers, Cremonese - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Cyriel Dessers, Cremonese – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy