Serie A, l’infortunio è grave: il mister svela i tempi di recupero

Pessime notizie arrivano per un club di Serie A, che ha perso uno dei suoi migliori giocatori per infortunio. Indisponibile dallo scorso turno infrasettimanale, nel post partita di oggi il mister ha svelato i tempi di recupero per il calciatore.

Serie A, l’infortunio preoccupa: le parole del mister

Arrivano importanti aggiornamenti per i fantallenatori ed i tifosi del club, perchè proprio pochi minuti fa sono arrivate importanti novità sulle condizioni del giocatore, indisponibile dal turno infrasettimanale. Il Sassuolo deve fare infatti i conti con l’infortunio di Domenico Berardi, il top player dell’attacco emiliano.

Un’assenza importante, se non addirittura fondamentale per il Sassuolo, che quest’oggi, in campo contro la Cremonese, ha faticato a trovare la via del gol proprio per l’assenza del suo numero 10, luce della manovra offensiva degli uomini di Dionisi in quanto riesce sempre a dare quel pizzico di imprevedibilità e qualità quando è in campo.

Intervenuto nel post partita ai microfoni di Dazn, Dionisi ha aggiornato i tifosi del Sassuolo sulle condizioni di Berardi, svelandone i tempi di recupero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Serie A - stopandgola.com (La Presse)
Infortunio Serie A – stopandgola.com (La Presse)

Infortunio Berardi: ecco quando torna il 10 del Sassuolo

Arrivano brutte notizie in casa Sassuolo, che dovrà fare a meno di Domenico Berardi a causa di un infortunio. Non una notizia dell’ultim’ora, in quanto il numero 10 neroverde si è fatto male contro il Milan nello scorso turno infrasettimanale, ma che comunque tiene banco ogni giorno.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’infortunio è grave: i tempi di recupero

A cercare di dare delle risposte sulla faccenda ai microfoni di Dazn è stato il tecnico del Sassuolo Dionisi, che ha di fatto svelato i tempi di recupero per Berardi dall’infortunio: “Non sappiamo ancora con precisione quando Mimmo tonerà, visto che le tempistiche non ci sono ancora state comunicate. Non forzeremo i tempi, ma la speranza è quella di riaverlo a disposizione per dopo la sosta.”

LEGGI ANCHE>>> Berardi, infortunio serio: l’esito degli esami e i tempi di recupero

Emergenza Sassuolo: il punto sugli infortunati

Non solo Berardi, in questo inizio di stagione è vera e propria emergenza in casa Sassuolo per quanto riguarda gli infortuni. Il tecnico Dionisi ha fatto il punto sull’infermeria neroverde: “Abbiamo tanti infortunati che però presto torneranno a disposizione. Sono sicuro che con loro potremmo divertirci ancora di più.”

Infortunio Domenico Berardi, Sassuolo - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Domenico Berardi, Sassuolo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy