Calciomercato Roma, è fatta: arriva gratis a gennaio, Mou beffa Spalletti

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Roma. Mourinho può finalmente esultare, arriva la conferma sul nuovo acquisto.

Calciomercato Roma: è tutto fatto, lo prendono a costo zero

Si muove il calciomercato Roma per la prossima stagione: i giallorossi sono pronti ad accontentare Mourinho. Il tecnico  ha chiesto nuovi rinforzi ed è per questa ragione che Tiago Pinto s’è già messo a lavoro per regalare allo Special One acquisti di spessore.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Roma, in attacco i giallorossi sono pronti a mettere a segno un altro colpo. Dopo Dybala e Belotti, in estate, un altro giocatore è sempre più vicino alla firma. Anche lui, come gli altri due calciatori, firmerà a costo zero.

Ha il contratto in scadenza nel 2022, per questa ragione Tiago Pinto non ha perso l’occasione: arriverà subito dopo i mondiali, nel corso della sessione invernale 2023.

Solbakken alla Roma, è tutto fatto: è il primo colpo di calciomercato dei giallorossi. Beffato anche il Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Solbakken Roma calciomercato – stopandgoal.com – la presse

Firma con la Roma: è tutto deciso, Napoli beffato

È in dirittura d’arrivo Ola Solbakken alla Roma. Anche il Napoli l’aveva cercato ma il norvegese andrà da Mourinho: sarà il primo colpo di calciomercato di gennaio 2023.

L’attaccante si trasferirà alla Roma durante il mercato invernale. Era seguito anche dal Napoli ma, alla fine, ad avere la meglio è stato il club giallorosso che ha trovato l’accordo con i suoi agenti.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Il Messaggero, Mourinho avrebbe voluto portare Solbakken nella tournée in Giappone e nel ritiro in Portogallo, ma non è stato possibile trovare un accordo col Bodo, proprietario ancora del suo cartellino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, infortunio Ibanez: quanto resta fuori? Parla Mourinho

Solbakken alla Roma: i dettagli del contratto

C’è invece, già da tempo, l’accordo verbale con il giocatore norvegese che si libererà a parametro zero. Solbakken firmerà con la Roma a gennaio un contratto di 4 anni. Un acquisto importante che andrà a rinforzare l’attacco giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, nuovo colpo d’oro in mediana: batutto il PSG

Solbakken – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy