Roma, nuovo colpo d’oro in mediana: batutto il PSG

Il calciomercato della Roma può portare sorprese a gennaio. José Mourinho vuole nomi altisonanti per costruire una rosa più competitiva. Per il mercato invernale può acquistare almeno un centrocampista centrale e Tiago Pinto si sta già muovendo.

Calciomercato Roma, colpo a sorpresa: a gennaio

Il calciomercato della Roma continua spedito verso gennaio. José Mourinho ha sempre ribadito la volontà di allenare calciatori forti, pronti e preparati per una stagione che sarà molto complessa per i giallorossi. La piazza sta sognando in grande ma è ancora molto presto per tirare le somme.

Per il mercato della Roma bisogna anche tener d’occhio i colpi dall’estero. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva e ci sono ancora nomi importanti che possono arrivare per completare la rosa. Il club, ora, sta valutando anche diversi calciatori per iniziare a programmare le nuove entrate, anche a mercato “normale” fermo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma sta tentando di acquistare un nuovo centrocampista centrale. Gli infortuni e le difficoltà di questa stagione impongono a Tiago Pinto di trovare una soluzione immediata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Aouar
Calciomercato Roma Aouar – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma, colpo Aouar in mediana? Le ultime

La scorsa estate la Roma ha mostrato un forte interesse per Houssem Aouar ma non ha mai affondato il colpo. La permanenza del centrocampista in Ligue 1 potrebbe favorire i giallorossi per il futuro.

Stando a quanto riporta calciomercato.com, infatti, la Roma ha avviato i contatti per Aouar con il Lione. La prossima sessione di mercato potrebbe essere quella giusta per l’approdo del classe ’98 in Serie A. Ma non c’è solo la Roma sulle tracce del centrocampista della Nazionale Francese.

Tiago Pinto sta muovendo i primi passi per Aouar e per portarlo a Roma nel mercato di gennaio. Nel suo futuro potrebbe finalmente esserci la Serie A dopo stagioni in cui è stato inseguito invano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Abraham via, l’annuncio

Aouar alla Roma? C’è anche il PSG

L’interesse della Roma per Aouar non è casuale. Il centrocampista francese ha tutte le carte in regola per diventare decisivo in giallorosso. Le sue qualità di costruzione e rottura si sposano perfettamente con il progetto di José Mourinho. E in questo momento è proprio un giocatore come Houssem Auoar che manca alla Roma.

Sulle sue tracce c’è anche il PSG che, però, non può garantirgli la titolarità. Ecco perché la Roma può approfittarne e portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: quale futuro per Mourinho? L’annuncio

Aouar Roma
Aouar Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy