Roma, infortunio e tegola: out col Verona, anche il derby a rischio

Brutta notizia per Josè Mourinho, un titolarissimo non sarà a disposizione per infortunio nel match contro l’Hellas Verona di domani. Occhio anche alle sfide in Europa League prima e con la Lazio poi, per il derby della Capitale.

Roma, infortunio e tegola: brutte notizie per Mourinho

Brutte notizie per la Roma e per lo Special One, il titolare del club giallorosso finisce ai box. Tegola vera e propria nel momento clou della stagione, ora che i giallorossi dovranno affrontare la sfida importante contro l’Hellas, per poi passare agli impegni prima in Europa League e poi nel derby con la Lazio.

Si gioca punti importanti la Roma, sia in campionato, che nelle coppe. Giovedì c’è la sfida da dentro o fuori con il Ludogorets, poi c’è soprattutto il derby di domenica alle 18, contro la Lazio.

A preoccupare Mourinho sono le condizioni di Leonardo Spinazzola, finito ai box per infortunio. Ecco quanto si è appreso, quest’oggi, da Trigoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Spinazzola Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Roma, infortunio Spinazzola: le condizioni

Sono state annunciate le condizioni di Leonardo Spinazzola, dopo l’infortunio venuto fuori questa mattina dall’allenamento a Trigoria. I giallorossi si sono allenati agli ordini di Mourinho, ad eccezione dunque di Spinazzola, calciatore che non prenderà parte al match e sarà escluso anche dalla lista dei convocati.

Verona-Roma vedrà dunque l’assenza di Spinazzola perché, come riportato dai colleghi de La Repubblica, questa mattina non si è allenato a causa di un problema di natura muscolare. Dagli esami strumentali, che sosterrà il calciatore, la Roma spera di scongiurare la tegola, che rischia di essere durissima.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, è fatta: arriva gratis a gennaio, Mou beffa Spalletti

Notizie Roma, finito il 2023? Mourinho scongiura l’ipotesi

È da comprendere l’entità dell’infortunio di Spinazzola, che rischia di rientrare nel 2023 considerando quelle che sono comunque le ultime sfide prima della sosta Modiali. I giallorossi temono di non averlo a disposizione per il derby, gara in cui Mourinho vorrebbe averlo con sé, considerando l’importanza della sfida e le assenze già pesanti da una parte e dall’altra, considerando la sfida che non ci sarà tra Immobile e Dybala.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Ibanez: quanto resta fuori? Parla Mourinho

Leonardo Spinazzola – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy