Udinese: vendono subito Deulofeu, già preso il sostituto

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’attaccante dell’Udinese pronto ad andare via anche subito. C’è già il colpo per il futuro in casa friulana.

Udinese: nuovo acquisto per una cessione programmata

E’ una delle migliori stagioni dell’Udinese che è partita davvero con numeri importanti sotto la nuova gestione di Sottil. Oggi i bianconeri proveranno a rialzarsi dopo la sconfitta subita in casa nell’ultimo turno contro il Torino in casa, affronteranno la Cremonese per provare a restare in quel grande gruppo di squadre che lottano per la zona Europa.

Intanto, la società già lavora e programma il futuro attraverso scelte di calciomercato. Molte possibilità in casa Udinese portano a possibili cessioni importanti per le prossime sessioni. I calciatori del club di Pozzo sono finiti nel mirino dei top club e potrebbero arrivare già a gennaio sviluppi importanti riguardo questa scelta.

L’Udinese sta chiudendo l’acquisto di Matheus Martins per l’attacco e per sostituire Deulofeu in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

matheus martins udinese fluminense
matheus martins udinese fluminense

Udinese: colpo Matheus Martins, c’è accordo

Secondo quanto rivelato da The Athletic, l’Udinese è vicinissima all’accordo con il Fluminense per acquistare Matheus Martins, giovane attaccante classe 2003 brasiliano che ha già fatto vedere di avere qualità importanti per poter stare anche in Europa.

Secondo le ultime notizie di calcio mercato l’accordo sul trasferimento di Matheus Martins all’Udinese è di circa 7-8 milioni di euro, nonostante la clausola rescissoria da 40 milioni che c’è sul calciatore. Un colpo importante di mercato che apre ad uno scenario per il futuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in Serie A, arriva Choupo Moting

Matheus Martins per sostituire Deulofeu

Giovane, veloce, di qualità e anche efficace. Numeri importanti di Matheus Martins che arriverà all’Udinese per prendere il posto di Deulofeu in futuro. Il club bianconero si prepara ad una cessione dello spagnolo per cifre importanti e per questo si è già cautelata con un nuovo colpo. Esterno di piede destro abile a giocare su tutta la zona d’attacco, esattamente il sostituto ideale il 19enne brasiliano che può conquistare la Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Altro esonero in Italia: è deciso

matheus martins udinese fluminense
matheus martins udinese fluminense