Serie A: torna ad allenare, ha trovato panchina in Italia

Svolta in arrivo per il club italiano che ha deciso di puntare su un tecnico esperto. L’obiettivo è quello di risollevarsi dopo il pessimo inizio di stagione.

Calciomercato: esonero in arrivo, la scelta sul sostituto

Una situazione disastrosa per il club che era partito con altre ambizioni. Dopo una campagna acquisti importanti, la società si aspettava altri risultati. Ieri è arrivato un altro risultato negativo motivo per cui adesso il presidente è pronto a prendere seri provvedimenti.

A pagare sarà l’allenatore che è finito nel mirino anche della tifoseria. Ecco perché nelle prossime ore potrebbe arrivare l’annuncio relativo all’esonero del tecnico che non rientra più nei piani della società che aveva deciso di puntare su di lui, la scorsa estate, per avviare un nuovo progetto tecnico. La situazione è degenerata a seguito degli scarsi risultati arrivati in questa prima parte di stagione che hanno compromesso il cammino della squadra.

Adesso la società è pronta a puntare sull’esperienza dell’allenatore italiano che torna in panchina: il Venezia ha deciso di esonerare Javorcic e prendere Iachini. Ecco cosa sta succedendo in Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Iachini Ballardini – stopandgoal.com – la presse

Svolta in panchina: è pronto a tornare

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, il Venezia ha scelto Iachini come prossimo allenatore. L’ex Fiorentina prenderà il posto di Javorcic, a un passo dall’esonero.

Ancora una volta il Venezia ha perso nei minuti finali: ieri è arrivata la sconfitta contro l’Ascoli. La dirigenza è pronta ad una vera e propria rivoluzione. Per questo motivo l’allenatore è vicino all’addio.

La situazione in classifica per la squadra arancionverde è disastroso: in undici giornate di campionato di Serie B, infatti, ha ottenuto appena nove punti. La squadra è reduce da tre sconfitte di fila: nelle ultime quattro ha conquistato solo un punto. Servirà l’esperienza di Iachini per invertire la rotta e provare una rimonta insperata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, esonero ad un passo: già scelto il sostituto

Iachini al Venezia, la situazione

Si aspettava una chiamata dalla Serie A e invece adesso il futuro dell’allenatore Beppe Iachini sarà in Serie B al Venezia. L’attuale tecnico del club arancionverde Javorcic è sempre più in bilico, al suo posto è pronto a subentrare l’ex Fiorentina che sarebbe pronto a scendere nuovamente di categoria dopo l’esperienza dello scorso anno al Parma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi domenica 30 ottobre

Iachini nuovo allenatore Venezia – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy